Ippica. Derby trotto, ricca finale ad Agnano il 22 settembre


Fatte le batterie di qualificazione a Roma Capannelle e determinati come da regolamento i numeri della finale in cartellone ad Agnano domenica 22 settembre in serale, oggi a Napoli sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria con il lavaggio della pista di trotto in vista del 92esimo Derby, la più ricca e prestigiosa vetrina per i giovani cavalli del trotto italiano.I cavalli al via nella Finale sono quattordici suddivisi in due file da sette (gruppo 1, euro 847.000, metri 2100, indigeni di 3 anni).

In pole position con il numero 1 c’è il vincitore della prima batteria, Axl Rose con Alessandro Gocciadoro, annuciato ancora in fase di rodaggio per la finale, mentre ad Agnano a giugno avevano vinto alla grande il Città di Napoli gruppo 1 open. Con il numero 2 Aramis Bar, vincitore della seconda batteria con Andrea Guzzinati, sarà guidato a Napoli dal suo allenatore svedese Bjorn Goop. Alex Mede Sm parte con il numero 3 avendo vinto a sorpresa la terza batteria con il team Vecchione-Ehlert. Qualificati per la finale troviamo a seguire: con il numero 4 Antony Leone, Al Capone Stecca (5), Ayrton Treb (6), Amon You Sm (7), Argentovivo (8), Alrajah One (9), Anthony Gar (10), Alchemist Bi (11), Arden Wise As (12), Amancio (13), A Sexygirl Par (14).Il 22 settembre a Napoli sono ben tre i gruppi 1, oltre alla finale del Derby, si correranno, infatti, anche la finale delle Oaks del Trotto (gruppo 1 euro 253.000 metri 1600 femmine indigene di 3 anni) ed il gran premio Gaetano Turilli U.E.T Master (€ 154.000 gruppo 1 internazionale 4 anni ed oltre metri 2100).

Il meeting del 92° Derby prenderà il via venerdì 20 settembre con la giornata Gentlemen e sabato 21 con la Coppa d’Autunno ed il Criterium Partenopeo. Nei prossimi giorni sarà resa nota la data della conferenza stampa di presentazione dell’evento ippico e delle attività ad esso collegate.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IN ARRIVO IL FASHION GOLD PARTY ELITE
Successiva MARIO TALARICO JR, “L'OMBRELLAIO MATTO” PER IL DESIGN

Articoli Suggeriti

Pardise Music Show, il contest televisivo per musicisti emergenti

Covid-19, la Confcommercio dice ‘no’ ad un nuovo lockdown

31 MAGGIO: IL GRUPPO SELEX METTE UN SORRISO ALLA SOLIDARIETA’

Il presepe speciale del Bar Franco coi pastori di cioccolato

Grande successo per la X edizione del Premio Aniello Ambrosio

Fontana Forni alla Fiera Internazionale di Verona ‘Progetto Fuoco’