50° Nauticsud : giovedì la presentazione alla stampa


Si svolgerà giovedì 1° febbraio, alle ore 11.00, la conferenza stampa di presentazione della 50.ma edizione del Nauticsud. Alla presentazione della manifestazione, che si terrà in sala Italia al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, interverrà il presidente di Afina, Gennaro Amato, e i vertici di MdO, il presidente Remo Minopoli e la CD Maria Caputo, organizzatori del prestigioso salone nautico, ma anche i vertici delle istituzioni di Regione Campania, Comune di Napoli e Camera di Commercio di Napoli, unitamente al presidente della BCC di Napoli, Amedeo Manzo.

Durante la conferenza di presentazione del 50° Nauticsud, oltre ai contenuti della manifestazione, saranno presentate anche le prime novità portate al salone dalle aziende espositrici che hanno aderito a questo importante evento. I costruttori presenteranno i nuovi modelli, tra gozzi, gommoni, motoscafi e yachts, delle loro produzioni per l’anno 2024, ma anche il segmento dei motori marini, degli accessori e dei servizi avrà una grande valenza indicando gli sviluppi tecnologici e le nuove ricerche dei materiali adoperati nella filiera nautica.

In occasione della presentazione verrà illustrato anche il programma inerente al 1° Convegno Nazionale degli Stati Generali della Nautica da Diporto, organizzati da Afina, che si svolgeranno dal 13 al 16 febbraio nel padiglione 10 (sala E). Agli incontri programmatici interverranno diversi esponenti di Governo, Istituzioni di territorio, Forze dell’Ordine e le maggiori espressioni professionali con diversi specialisti dei comparti collegati alla filiera produttiva. L’evento, che gode del patrocinio della Rai e del quotidiano Il Mattino, si avvale della speciale partecipazione della società PWC TLS e della BCC di Napoli.

 

UFFICIO STAMPA

Fabrizio Kühne

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Matteo Bassetti: l’infettivologo presenta il suo nuovo libro “Pinocchi in Camice”
Successiva ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI : acquisizione dell’opera di Marisa Albanese “La Combattente”

Articoli Suggeriti

Domenica in piazza Troisi la raccolta degli oli esausti

San Paolo Show di Natale

Mariglianella: Festa della Repubblica con il 6° Raduno di Auto e Moto d’Epoca

Giornata del respiro, la Fibrosi Polmonare non è più orfana di terapia

Polizia Municipale blocca un uomo che evita un posto di blocco

I non udenti potranno dialogare con la Polizia Municipale via sms