La wedding planner Cira Lombardo ospite a TuttoSposi


Luci, colori, musica, spettacolo e ovunque amore con la A maiuscola ieri all’evento della celebre wedding planner Cira Lombardo, il Weddings Luxury Awards 2023.

Undici categorie coinvolte nei padiglioni della Mostra d’Oltremare per mettere in scena uno spettacolare carousel di immagini, momenti, entertainment ideato per celebrare l’amore, il matrimonio e tutto quello che negli anni ha raggiunto e consolidato il network di Cira Lombardo con WeddingLuxury.

Il solenne taglio del nastro, che ha visto insieme Veronica Maya, presentatrice del party, Martina Ferrara presidente della fiera Tuttosposi che ha ospitato l’evento, e Cira Lombardo legate da stima professionale e amicizia, ha ufficialmente dato inizio al party.

All’ingresso con accesso solo su invito, braccialetti e chiavi dorate legate ad un’iniziativa charity a favore di una donazione per l’ospedale Santobono Pausilipon hanno introdotto gli ospiti, in smoking gli uomini e in abito rosso da sera le donne, all’evento sorvegliati dagli sguardi di Cupidi intenti a scoccare la loro freccia e passando sotto un maxi cuore di fiori tra melodie di arpe e assoli di soprano. Lungo il percorso dall’aspetto di un vero e proprio labirinto d’amore, da qui il titolo dell’evento “The Love Maze”, sono stati orchestrati grandi effetti visivi e scenici grazie ad installazioni floreali, giardini incantati, percorsi di luci ed esperienze sensoriali nelle diverse sale “allestite” all’interno di un mondo magico dove tra photoboot, scenografiche lounge bar, omaggi floreali ed esibizioni artistiche è stato celebrato non solo l’amore ma anche la fantasia e l’immaginazione. Oltre un maxi backdrop con tutti i loghi dei partner, dove scattare foto e fare interviste e attraverso un romantico tunnel dell’amore gli ospiti sono stati introdotti nella sala principale del Galà dove un magnifico palco allestito con fiori e luci li ha accolti tra diversi angoli bar e intorno divanetti declinati nelle tonalità del rosa e del rosso dove è stata servita la cena. L’esibizione di violini e spettacoli sulla ruota ha fatto da introduzione artistica alla conduzione di Veronica Maya che ha chiamato sul palco il direttore della Fondazione Flavia Matrisciano e il Presidente Anna Maria Ziccarda ricordando l’iniziativa solidale di beneficenza a favore dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon. Poi ha fatto il suo ingresso acclamata dal pubblico Cira Lombardo che ha ringraziato i presenti parlando dell’importanza di fare squadra e di aver creato nel tempo con loro una vera e propria “famiglia”.

Tempo di premi, in prima battuta a Martina Ferrara che ha ricevuto una targa in segno di ringraziamento per aver dato ospitalità alla manifestazione, e a seguire ai migliori talenti e professionisti del wedding divisi per categoria.

L’obiettivo del Galà è stato proprio quello di mettere in risalto l’indovinata rete di sinergie generata fra le eccellenze campane, in un settore in continua crescita capace di offrire un valore aggiunto al territorio regionale e a quello nazionale, non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto per un’indispensabile valorizzazione sul panorama internazionale.

Un evento mirabolante e ambizioso a cui sono stati coinvolti anche i partecipanti alla terza edizione del corso avanzato per Event Creator diretto da Cira Lombardo, tenuto dal 23 al 26 ottobre, a conclusione dell’esperienza formativa raggiunta. Non sono mancati volti noti come quello dell’attrice Antonella Prisco, e di alcune influencer tra cui Teresanna Pugliese, Mariagrazia Ceraso, Rossella D’Antuono, Giovanna De Donato, Federica e Francesca Esposito, Manuela Maki, Claudia Rangio.

Dopo la premiazione, una torta scenografica e poi tutti a ballare sulle note di dj set, facendo selfie tra i tanti romantici allestimenti.

I partner presenti

Fioristi

Pichs Flower (Peppe Picca), Flover (Massimo Iodice e Rosaria Ungaro) a Antonio De Martino, Espedito Rusciano flower (Espedito Rusciano), L’asso dei fiori (Salvatore Borriello e Angela Russo), Iris Flower Design (fratelli Russo), Garofalo Creazioni (Luigi e Pasquale Garofalo), Carmine Ammaturo, Creazioni Floreali Regina (Francesco e Giuseppe Regina)

Fornitura fiori

La nuova Floricoltura, Ercolano Flora, Cooperativa del Golfo, Mary Roses dei fratelli Basso, Aniello Testa, Florcamp, Flortrade, D’Aniello, S.Antonio Flowers, Lembo, Manna Forniture Wedding.

Allestimenti e Service

Staging Italia, Allestimenti Le Rose, FG Eventi, Allestimenti D’Errico, G&G Party service, Sefaro, Publipas, InsanePrintDesign, Thisis Love, Fratelli Pizza, RGM Italy events, Donnarumma luminarie, Gaia Pietrella, Gemar Balloon, Puerta Balloon Style, Il Progettista di Eventi.

Food & Beverage

Tenuta San Domenico, Savoy Beach, Alba Catering, DrinkMe, Eden Banqueting, Tanya Future Catering, Lombardi Pasticceri e Aniello Di Caprio, Emanuele Frigenti

Intrattenimento

Selfie Box, Selfie 360 Party, All Party, Casinò Party, Forlenzo, Redmonium, Tonia Langella, Elek3, The Blue Gospel Singers, Ernesto Dolvi

Make up &Hair Style

Francesco Riva e Ricci e Capricci

Noleggio auto

Noleggi di Lusso, Shine Luxury

Invito e grafica coordinata

Eyder Design, Todolab,

Cadeaux, forniture e abiti

Emò Italia, Bracciale Infinity, Gioie Gioielli Granata, Elisir N.03, DPL Candele, Giada Curti, Atelier Emé

Fotografi

Morlotti Studio, Sabatino Maisto, Carmine Napolitano, Antonio Aragona, Belvedere, Luca Bottaro, Antonio Gibotta, Fashion Studio e Cattura un sogno di Mariella D’Amato.

Media Partner

Wedding Tv, Donna Tv, Sposi Magazine, Elle Sposa

Il testo e le foto qui riportate provengono da :

UFFICIO STAMPA

LE MILLE ME COMMUNICATION | Cristiana Giordano

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Female: la collezione Autunno Inverno 2023 di Roberta Bacarelli per una donna versatile
Successiva Lunedì: Selezioni Regionali, esordio positivo per le ragazze u15

Articoli Suggeriti

FARFALLE ALL’UOVO FATTE A MANO

Maletto Prize: le otto band finaliste

A Milano, Sofia e Alessandro i nomi più diffusi nel 2013

ATTORNO A KLIMT. Giuditta, eroismo e seduzione: in mostra a Mestre

Il Mart mette online i disegni di Ettore Sottsass Sr

VERDI PARTECIPANO ALLE ELEZIONI EUROPEE: VINTO IL RICORSO!