Brusciano, donato quadro al sindaco della città


La stanza del Sindaco Giosy Romano si arricchisce di opere d’arte donate da artisti locali. A donare un quadro al primo cittadino l’artista bruscianese Marco Aurelio Fratiello. Un artista itinerante, la cui arte è espressione libera, risultato di un geniale e estroso talento artistico. Un quadro realizzato con tecnica olio su tela dal titolo “Come un’estate felice”, che sta a rappresentare e soprattutto a lanciare attraverso colori forti e vivi, un messaggio di felicità e prosperità per il futuro della città di Brusciano (Na).

L’estroso pittore che ha consegnato la sua opera artistica direttamente nelle mani del primo cittadino, si è recentemente distinto in diverse e prestigiosi contesti di livello nazionale e internazionale a partire dalla Biennale di Roma del 2012 per poi presentare le sue opere al Premio Cimitile e al Circolo degli artisti città di Arezzo.

“Donare una mia opera al primo cittadino – afferma Fratiello – è per me motivo di orgoglio e rappresenta un augurio per il suo mandato. Come bruscianese ovunque ho avuto l’opportunità di esporre le mie opere ho sempre cercato di dare voce alla mia terra, culla di giovani promettenti artisti che confidiamo un giorno di poter avere l’opportunità di presentare e far conoscere la nostra arte in una mostra cittadina”.

Un messaggio colto in toto dal Sindaco Giosy Romano: “Non si può essere ciechi difronte ad artisti figli di brusciano che con la loro opere si fanno conoscere in ambienti dell’alta pittura. Mi impegnerò affinché si possa realizzare una mostra itinerante dove tutti possano esporre le proprie opere”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Parco Nazionale della Sila, Studi d'Armonia
Successiva GUERRIERO LU.VO ARZANO, AVANTI NEL SEGNO DELLA QUALITA’

Articoli Suggeriti

Marcia per la legalità, San Giorgio a Cremano dice no alla camorra e al racket

Sicurezza: poliziotti lavorano a credito

Marco Francini Trio presenta “LE GRANDI VOCI”

DUATHLON CROSS DEL VESUVIO: LA CARICA DEI 100 IN MOUNTAIN BIKE PER SFIDARE LA MONTAGNA

Secondo appuntamento con il SAL8 DEL NAM al New Around Midnight di Napoli

Grande successo per La Spagna a Napoli