Rinviato, causa maltempo, l’evento in programma per il Primo Maggio al Rama Beach Cafè di Varcaturo


Slitta a data da destinarsi, causa previsioni meteo avverse, l’evento “Mystique” atteso per lunedì Primo Maggio al Rama Beach di Varcaturo. Toccherà aspettare, dunque, ancora un altro po’ per apprezzare in console le sorelle tedesche Geminis e i fratelli Alan e Christian Anadon ovvero i Mambo Brothers from Ibiza.

Letteralmente innamorate della musica elettronica, le due splendide gemelle, con un passato non lontano nel mondo della moda, grazie al loro sound, che fonde groove techno ed elementi melodici, in men che non si dica, hanno conquistato alcuni dei club più interessanti del momento. Un lungo elenco, che le ha viste protagoniste, tra l’altro, al Koko di Londra al fianco di Sven Vath, in Kosovo con Timo Maas e, ancora, in tour in Medio Oriente, in Italia e Croazia. A giorni, l’uscita del loro nuovo ep che, sicuramente, proporranno – nella data da riprogrammare – nell’accogliente ritrovo del litorale domitio, in perfetto stile indonesiano, dove si attende un dj set contagioso e affascinante.

A portare al Rama Beach l’inconfondibile suono delle Baleari penseranno, invece, i Mambo Brothers, vere icone in quel di Ibiza con esperienze al Pacha, all’Ushuaia, all’Amnesia, ma soprattutto al Mambo Cafè, il locale di famiglia, dove sin da piccoli hanno avuto l’opportunità di conoscere i migliori dj del globo e carpirne tutti i segreti. Ad influenzare il loro stile musicale: Roger Sanchez, Pete Tong, Masters at Work, Luciano ed MK.

Infoline: 392 4347500

Rama Beach

Via Marina di Varcaturo 8 – Castel Volturno (Caserta)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 9 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Primo Maggio al Rama Beach Cafè coi dj set di Geminis e Mambo Brothers
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

La casa editrice Homo Scrivens presenta il libro: Le mani sulla città. Dietro le quinte di un film senza tempo

Inaugurata a Napoli la 41esima Fiera del Baratto e dell’Usato

Domenica al Museo nel Sottosuolo di Napoli: domenica visite guidate gratuite

Adrian Tranquilli presenta al Mart “Welcome to the Fall”

Approvato dalla giunta comunale l’acquisto di ausili didattici per ragazzi disabili

MUSEO PIETRARSA: OLTRE DUEMILA PRESENZE PER LA PRIMA DOMENICA DEL MESE