Primo Maggio al Rama Beach Cafè coi dj set di Geminis e Mambo Brothers


Sarà “famiglia”, la parola d’ordine del Primo Maggio firmato “Mystique” al Rama Beach di Varcaturo. Ad animare la console del locale – dalle 11 del mattino al gong – penseranno, infatti, le tedesche Geminis e i fratelli Alan e Christian Anadon ovvero i Mambo Brothers from Ibiza.

Letteralmente innamorate della musica elettronica, le due splendide gemelle, con un passato non lontano nel mondo della moda, grazie al loro sound, che fonde groove techno ed elementi melodici, in men che non si dica, hanno conquistato alcuni dei club più interessanti del momento. Un lungo elenco, che le ha viste protagoniste, tra l’altro, al Koko di Londra al fianco di Sven Vath, in Kosovo con Timo Maas e, ancora, in tour in Medio Oriente, in Italia e Croazia. A giorni, l’uscita del loro nuovo ep che, molto probabilmente, proporranno in anteprima lunedì nell’accogliente ritrovo del litorale domitio, in perfetto stile indonesiano, dove si attende un dj set contagioso e affascinante.

A portare al Rama Beach l’inconfondibile suono delle Baleari penseranno, invece, i Mambo Brothers, vere icone in quel di Ibiza con esperienze al Pacha, all’Ushuaia, all’Amnesia, ma soprattutto al Mambo Cafè, il locale di famiglia, dove sin da piccoli hanno avuto l’opportunità di conoscere i migliori dj del globo e carpirne tutti i segreti. Ad influenzare il loro stile musicale: Roger Sanchez, Pete Tong, Masters at Work, Luciano ed MK.

In scaletta, dunque, tanta buona musica elettronica, ma anche yoga, meditazione, massaggi e un colorato indù market, che renderanno ancora più speciale la      #divinaesperienza griffata Mystique e Rama Beach.  

 

Infoline: 392 4347500

 

Rama Beach

Via Marina di Varcaturo 8 – Castel Volturno (Caserta)

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IN ARRIVO LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA
Successiva Rinviato, causa maltempo, l’evento in programma per il Primo Maggio al Rama Beach Cafè di Varcaturo

Articoli Suggeriti

Alla Locanda Mariacarolì di Sant’Anastasia viaggio tra sapori vesuviani e del golfo di Napoli

La McDonald’s cerca punti in casa

LA NAPOLETANA CORDELIA VITIELLO ELETTA NEL CONSIGLIO DELLA FEDERAZIONE LUTERANA MONDIALE

Il mare incontra la città con la nuova collezione di calzature da barca Helly Hansen 5.5M

Hair look: azzurro & dintorni

Lella Gallifuoco vince la XIII edizione del Pizza World Cup