Primo Maggio al Rama Beach Cafè coi dj set di Geminis e Mambo Brothers


Sarà “famiglia”, la parola d’ordine del Primo Maggio firmato “Mystique” al Rama Beach di Varcaturo. Ad animare la console del locale – dalle 11 del mattino al gong – penseranno, infatti, le tedesche Geminis e i fratelli Alan e Christian Anadon ovvero i Mambo Brothers from Ibiza.

Letteralmente innamorate della musica elettronica, le due splendide gemelle, con un passato non lontano nel mondo della moda, grazie al loro sound, che fonde groove techno ed elementi melodici, in men che non si dica, hanno conquistato alcuni dei club più interessanti del momento. Un lungo elenco, che le ha viste protagoniste, tra l’altro, al Koko di Londra al fianco di Sven Vath, in Kosovo con Timo Maas e, ancora, in tour in Medio Oriente, in Italia e Croazia. A giorni, l’uscita del loro nuovo ep che, molto probabilmente, proporranno in anteprima lunedì nell’accogliente ritrovo del litorale domitio, in perfetto stile indonesiano, dove si attende un dj set contagioso e affascinante.

A portare al Rama Beach l’inconfondibile suono delle Baleari penseranno, invece, i Mambo Brothers, vere icone in quel di Ibiza con esperienze al Pacha, all’Ushuaia, all’Amnesia, ma soprattutto al Mambo Cafè, il locale di famiglia, dove sin da piccoli hanno avuto l’opportunità di conoscere i migliori dj del globo e carpirne tutti i segreti. Ad influenzare il loro stile musicale: Roger Sanchez, Pete Tong, Masters at Work, Luciano ed MK.

In scaletta, dunque, tanta buona musica elettronica, ma anche yoga, meditazione, massaggi e un colorato indù market, che renderanno ancora più speciale la      #divinaesperienza griffata Mystique e Rama Beach.  

 

Infoline: 392 4347500

 

Rama Beach

Via Marina di Varcaturo 8 – Castel Volturno (Caserta)

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IN ARRIVO LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA
Successiva Rinviato, causa maltempo, l’evento in programma per il Primo Maggio al Rama Beach Cafè di Varcaturo

Articoli Suggeriti

PEROL CARNI, da domenica parte la rivoluzione di MASANIELLO

L’Italia celebra l’antropologo Ernesto de Martino

La Fondazione Giambattista Vico presenta la Pala di San Biagio restaurata

AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA: IL BACIO TRA GIOVE E LA LUNA

Diciotto anni di live per la Beatle-band I SOTTOMARINI

AL MUSEO GARDA DI IVREA LA MOSTRA INTERNAZIONALE “OLTRE”