Claudio De Martino afferma l’hairstyle napoletano al Cosmoprof


Claudio De Martino al Cosmoprof Worldwide Bologna, miete scoscianti applausi ed ampi consensi. Un’ovazione ha premiato il famoso hair stylist e lookmaker partenopeo, alla manifestazione top del settore in Italia che attira ogni anno consistenti presenze anche dall’estero ed in particolare dal continente asiatico oltre che da quello europeo. Maître de coffure internazionale – Napoli/Toronto, Claudio ha presentato in On Hair, nell’ambito di KAOS, per GEA Group Academy per Shot Hair – Official, una favolosa proposta ispirata alle incredibili sfumature dei raggi del sole, quale esclusiva ed originale interpretazione della donna di questa primavera/estate. Il richiestissimi Art Hair director, tra i tanti tributi e le grandi conquiste in ambito lavorativo, ha conquistato ben sette riconferme al Toronto Film Festival, in Nord America evento top level. Di origini orgogliosamente napoletane, il guru dell’acconciatura si è impegnato full immersion in un attento lavoro di ricerca e selezione delle tante tonalità dell’arcobaleno e degli spettacolari effetti cromatici che luce naturale crea, partendo dagli elementi fuoco, terra, aria, acqua, con le loro meravigliose nuances, spesso similari a quelle delle pietre preziose.
Claudio De Martino è riuscito ancora una volta ad esaltare con sapientemente giochi di colore, la personalità di ciascun/a cliente, per valorizzare pienamente l’unicità di ciascun essere. Impegno premiato dal risultato finale, che ha raggiunto un impatto visivo di estrema raffinatezza e charme. Così come si aspettavano i suoi tanti fans ed è nel suo stile, è riuscito ad esprimere, attraverso l’attenta scelta delle gradazioni di colore che hanno distinto la sua splendida proposta, la sua eccellente professionalità. Magnifiche sfumature presentate in collage cromatici che ricordano appunto i raggi del sole e le superbe tonalità che scaturiscono dal diamante illuminati dall’astro fonte di vita. Modella scelta da Claudio De Martino: Annabella Amoretti, bellezza particolare e minuta, dall’altezza misurata, ottime proporzioni, ed una dose massiccia di appeal e carisma. Sua musa ispiratrice, ha voluto Claudio De Martino come lookmaker.
Il coiffeur internazionale ha la sua sede principale a Napoli, nella Galleria Le Gemme, al Centro Direzionale, fucina di nuove idee e proposte sempre in piena attività, oltre ad una serie di consulenze in vari punti del Pianeta. A Bologna, ha presentato i suoi super colorati, tra contrapposizioni esasperate, volumi e stili monocromatici. In primo piano, tagli pixie, ultrascalati, su chiome corte o decisamente lunghe, tanti da sfiorare le calzature: massima esaltazione della femminilità.
Il coiffeur delle dive all’appuntamento annuale internazionale, immancabile per i professionisti della coiffure e della bellezza, ha brillato di luce propria grazie ad sua fervida inventiva. Tripudio di applausi per le esclusive proposte presentate in pedana insieme a valenti colleghi – e, tra essi, il cugino e compagno di sempre pure partenopeo, Emanuele De Cicco – nello show che lo ha nuovamente consacrato al top nel settore. Nelle sue magiche mani, la “coiffure de grand art” si fonda con il talento, giungendo a valorizzare pienamente il soggetto destinatario, sia esso uomo o donna, indipendentemente dall’età. Il suo è uno stile che esalta fascino, unico e di gran classe, rivoluzionario nel suo proposte in maniera alternativa canoni classici di squisita armonia.
Ne deriva una visione artistica dell’ hairlook. Il suo talento Made in Naples è apprezzato nei cinque continenti – in primis America, Asia, Europa – ed è considerato tra i massimi esempi della supremazia napoletana nel settore ed in particolare nello styling. Il Cosmoprof Worldwide Bologna rappresenta per gli addetti al settore, un’occasione fondamentale per aggiornarsi, per crescere, confrontarsi condividendo le proprie competenze ed esperienze professionali. Con il suo stile unico e innovativo, Claudio De Martino a Bologna ha trionfato, scommettendo vittoriosi su effetti cromatici di suggestivo impatto visivo ispirandosi al Sole quale elemento essenziale di vita e di rinascita.
TERESA LUCIANELLI

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Champions: il Napoli pensa alla partita con il Milan
Successiva MillenniuMExpo: Roma torna protagonista con le auto e moto d'epoca

Articoli Suggeriti

Il Teatro SUMMARTE presenta “La stagione 2016/2017”

Rimpasto di Giunta: Zinno vicesindaco,entrano Goffredi e Savarese

Chiude la mostra “Cibo per gli Dei, cibo per gli uomini”

Dries Mertens a Positano brinda alla nuova stagione calcistica con i cocktail energetici di Frank Formicola

FINALE DA FAVOLA AL SANTA CLAUS VILLAGE

Napoli, Conad inaugura nuova sede con i Sommelier di Ais