Massimiliano Rosolino testimonial e voce dell’OTT di ISL


Il gotha dei nuotatori mondiali accolti da un testimonial d’eccezione: Massimiliano Rosolino. Non solo Federica Pellegrini, non solo Caeleb Dressel, Lilly King e Benedetta Pilato, Arno Kamminga, Niccolò Martinenghi e Kristof Milak. A fare da anfitrione nella sua Napoli c’è il nuotatore che più di tutti ha fatto per la sua città. Un oro, un argento e due bronzi olimpici, un oro, tre argenti e un bronzo mondiale, sessanta medaglie internazionali, signore dei 200 misti. A Massimiliano il compito di accogliere gli oltre 300 atleti internazionali, 150 medagliati olimpici e mondiali che si daranno appuntamento dal 26 agosto a Napoli per la tappa napoletana di ISL, l’International Swimming League.

“Fare da testimonial per la mia città è una cosa che mi ha sempre inorgoglito – dice il campione napoletano – L’International Swimming League me ne ha dato l’opportunità ed io sono estremamente contento di ciò. L’invito è per tutti i miei concittadini e non solo, per seguire un mese di gare alla piscina Scandone ed assistere allo show del nuoto mondiale”

Massimiliano Rosolino sarà una delle nostre punte di diamante – sottolinea il responsabile della tappa napoletana di ISL Marco Aloi – con lui siamo sicuri che gli atleti che arriveranno da tutte le parti del mondo si sentiranno ancor di più a casa e Napoli potrà offrire la sua migliore ospitalità, in vasca e fuori.”

Rosolino inoltre sarà la voce che commenterà tutti i match della Regular Season, dal giovedì alla domenica, che come in tutto il mondo saranno trasmessi anche dall’OTT live di ISL (www.isl.global).

BIGLIETTI – Tutte le gare si svolgeranno tutti i week dal Giovedì alla Domenica. Si potrà scegliere tra biglietti validi per i singoli eventi oppure per miniabbonamenti da due giornate gare con la possibilità di acquistare anche abbonamenti per tutte le gare di ISL. Prezzi interessantissimi dai 10 ai 40 euro. Info, prezzo e modalità di vendita sul sito www.vivaticket.it

FORMAT – Tre le fasi previste, la prima nota anche come Regular Season che si svolgerà interamente a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre con un totale di 11 matches complessivi per 22 giornate di gara. La seconda con i migliori 8 teams che si sfideranno a novembre ad Eindhoven nei playoffs e infine la Final Four prevista nella prima settimana di gennaio. Broadcaster ufficiale della manifestazione per l’Italia sarà Sky Sport che trasmetterà tutti i match ”live” oltre a raccontare l’evento attraverso magazine e highlights.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al PAN di Napoli la mostra "Blind Art"
Successiva MARIA LUISA CUSATI: IL PORTOGALLO E’ LA MIA PASSIONE

Articoli Suggeriti

In arrivo la seconda Conferenza regionale dei Services Lions

“PIANETA COMUNIONE”: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

MONO ROAD e BUS T: proseguono i due Corto Circuiti Teatrali itineranti

Museo Novecento festeggia un anno dall’apertura

Dal 1° aprile apre Villa Rufolo

Poliziotto sventa rapina in una farmacia di Cerignola