3D MAGAZINE presenta #3D Revolution


#3D Magazine la rivista che racconta storie, giunta al traguardo del n.19, presenta un evoluto sistema di Qr- code che abbatte ogni frontiera tra la carta stampata e il digitale. Il digitale, non come nemico ma valido supporto per accrescere l’interesse e l’interazione, non perdendo il valore emozionale della carta stampata con la sua insostituibile fisicità. Per superare la contrapposizione fra stampa ed Internet, #3D Magazine ha preparato per i suoi lettori un’esperienza sensoriale nella quale carta e digitale si fondono. Il collegamento emozionale trasmesso da un’esperienza fisica, come il toccare la carta, sfogliare le pagine del magazine, abbinato alle tecnologie come i codici QR, ha permesso un collegamento molto più intimo tra carta ed Internet. I sistemi in accoppiamento hanno creato una straordinaria esperienza immersiva.

#3D Magazine ha una forte identità. Nasce dal desiderio di raccontare “la straordinaria ordinarietà” dell’essere umano. Un altro genere di comunicazione il cui obiettivo è quello di raccontare una storia. Alla scoperta della terza dimensione, si muove tra vibrazioni di pensiero ed emozioni. Frutto di quest’analisi è la profondità del cuore dell’uomo, la parte più intima, più recondita della coscienza, quella che mostra tutta la sensibilità dell’individuo, e la sua capacità di andare oltre la superficie delle cose. #3D è proprio questo: andare oltre.

#3D Magazine è strutturato in due sezioni che sono speculari con due Cover Story, una dedicata alla fashion designer Elisabetta Franchi, l’altra al Maestro della fotografia, Gian Paolo Barbieri. Lo scopo è rappresentare la straordinaria ordinarietà del personaggio pubblico, nel suo quotidiano come l’ordinaria straordinarietà delle persone comuni che si adoperano per qualcosa di unico. Questa dualità confluisce in un unico leitmotiv: il bello, ponendo sullo stesso piano entrambe le figure oggetto d’indagine. Il numero 19 #Bello celebra la bellezza in tutte le sue declinazioni con un approccio profondo e con spirito di ricerca. Dal concetto greco di bellezza Gino all’eterna ricerca di perfezione e di immoralità dei giorni nostri che ci conduce nel baratro della malinconia. Il Bello si #3D si colloca nel mezzo, cercando di indagare, di mettere in luce una parte di verità.

#3D va al di là di una rivista, è un modo di essere: “TO BE 3D”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Napoli Pizza Village, il Pizza Village d’Essai: sulla Terrazza Ferrari il racconto“d’elite” della pizza
Successiva IL FUTURO DEI GIOVANI NAPOLETANI E’ NEL TURISMO

Articoli Suggeriti

Emergenza natalità, i giovani: “Non è solo una questione economica”

Maddaloni, Scuola Dolce&Salato, ancora pochi giorni per potersi iscrivere ai corsi di formazione professionale

Procida 2022, con MARetica letteratura e sport aiutano a ripensare l’Uomo partendo dal mare

Natale in villa, inaugurata la mostra di arte presepiale

Federico II, Gaetano Manfredi il nuovo Presidente della CRUI

Pasta Store Di Martino Air, porte aperte all’Aeroporto Internazionale di Napoli