Michele Miglionico veste Francesca Schiavo


La cantante Francesca Schiavo,  in occasione del prestigioso “Concerto per il Mediterraneo” organizzato dall’Onu, si è esibita nella prestigiosa  “Sala Dei Diritti Umani e dell’Alleanza delle Civiltà” delle Nazioni Unite a Ginevra, rappresentando l’Italia, diretta dal maestro e compositore Toni Cuenca  ed accompagnata dalla Royal Symphonic Orchestra of Morocco.

Un evento che si vuole replicare nei luoghi storici ed importanti del mediterraneo e che auspica di diventare un punto di riferimento e di incontro in un momento storico in cui il Mediterraneo è diventato testimone di una tra le più terribili crisi umanitarie.

Per questa occasione Francesca Schiavo ha scelto di indossare un evening dress Michele Miglionico Haute Couture in georgette di lurex plissè nero con bustier drappeggiato e ricamato in jais e cristallo nero.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GIFFONI FILM FESTIVAL: DOMANI L'ANTEPRIMA DI GHOSTBUSTERS, GABRIELLA PESSION E LA MASTERCLASS CON MARCO D'AMORE
Successiva “COS COS COS”: IL BRANO CANTATO DA CLMENTINO SCRITTO CON ALESSANDRO SIANI E’ SINGOLO D’ORO CERTIFICATO DALLA FIMI

Articoli Suggeriti

GABRIELE MAINETTI AL GIFFONI FILM FESTIVAL

Portici: Marco Brian Cangiano, candidato al consiglio comunale “Fratelli d’Italia”

VILLAGGIO COLDIRETTI, 5MILA PIANTE DONATE ALLA CITTÀ’ DI NAPOLI

Partenope e la città Acchiappacervelli. Il 4 luglio un dibattito, un libro, una premiazione

UN-plugged, concerti al Circus Studios di Napoli

TOTÒ LE MOKÒ, IL PANINO DEDICATO AL PRINCIPE DELLA RISATA