Il duo TALE OF US torna a Napoli


Tutta la buona musica deve raccontare una storia. Racconti di esperienze. Racconti di gioia. Racconti di un amore perduto e ritrovato

Sabato 25 giugno, nella suggestiva location delle Terme di Agnano, Deependence in collaborazione con Loud-Contact porta a Napoli per la prima volta il duo Tale OF Us, attualmente uno dei nomi più richiesti e acclamati della scena dance internazionale.

Carmine Conte aka Karm e Matteo Milleri, americani di nascita ma di famiglia italiani, incrociano le loro strade artistiche e professionali a Milano per poi trasferirsi a Berlino. Fondono i loro nomi nel progetto Tale of Us, pubblicando la prima debut release nel 2011 sotto Visionquest, label di Seth Troxler. Il loro sound sofisticato e assolutamente inedito nel panorama techno elettronico di genere si differenzia per la combinazione di tracce e ispirazioni di impronta melodica, un mix di pop, rock, nu/disco e house che passa attraverso i generi musicali più diversi per “sporcarsi” con la tradizione electro e dare vita a suoni nuovi, musica “che può portare chi la balla a sentire le proprie emozioni più profonde venire a galla”. I Tale of Us hanno suonato in alcuni tra i più conosciuti e importanti club internazionali tra cui i berlinesi Watergate e Weekend, DC10 e Priviliege a Ibiza e in festival quali il WMC di Miami, il Sonar a Barcellona e Detroit Movement Festival. Quest’anno con il progetto Afterlife conquistano la loro prima solo night, tutti i giovedì allo Space di Ibiza.

Hunter/Game è il progetto portato avanti da due music producers in perenne bilico tra Milano e New York. Fautori di una techno di rilevante ispirazione electro pop, Hunter/Game trova terreno fertile in secret e loft parties fuori dal circuito mainstream. Il duo è anche fondatore di Just This, ciclo di feste “small” e in location atipiche, al quale hanno più volte preso parte gli stessi Tale of Us.

Timelapse. Un altro duo italiano destinato a far parlare di sè, Antonio del Prete e Pierluigi Velotto si sono conosciuti e hanno unito i loro percorsi a Berlino, attirando subito su di loro le attenzioni di etichette quali Liebe*Detail grazie alla loro techno ricca di elementi melodici.

Deependence, collettivo di promoter e deejay napoletani di origine, di respiro ed esperienza ben oltre i confini partenopei, nasce nel 2009 con il progetto Deep’n Morning, party diurni itineranti in location inedite e fuori dal classico circuito clubbing, sull’ispirazione dei festival di musica elettronica di stampo nordeuropeo. Nella versione “serale” e più vicina al concetto più puro di clubbing, Deependence ha già portato a Napoli artisti del calibro di Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble, Kyle Hall e Seth Troxler. Per la serata di sabato, si affiancano a Loud-Contact, altro nome di punta nel promoting internazionale, dietro cui c’è anche l’organizzazione dei alcuni tra i più affollati party legati al Sonar Off al Poyble Espaniol di Barcellona.

http://www.deependence.com/

https://www.facebook.com/DEEPN-MORNING-DEEPENDENCE-249867477549/?fref=ts

Sabato 25 giugno 2016, Terme di Agnano, via Agnano Astroni 24, 80125 Napoli

H. 23.00 – 06.00

Prezzo; 13,00 euro in prevendita fino a mezzanotte, dopo 5 euro in più in cassa fino all’1,00. 10 euro in più in cassa dopo l’una.

Official fb event page: https://www.facebook.com/events/293267851008877/

tale_of_us_press_picture_01 TALEOFUS_1 FLYER25

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurato il primo meeting internazionale del progetto “Cultural Tourism for Youth”
Successiva Festival di Caivano: dopo il grande successo di Jovine, #venerdìopaesmì ospita la Vascover Band

Articoli Suggeriti

HERA Wedding Style Week al Museo di Pietrarsa

A Cagli magia, musica, spettacolo in una notte di fine estate

Napoli Unplugged, Giovanni Block in concerto da FOQUS

#Belowthebelt, la prima collezione di cinture-gioiello firmate dal designer Pietro Ferrante

SUSHI E BOLLICINE: AL ROMEO HOTEL UN NUOVO MENU TUTTO DA SCOPRIRE

Lo scudetto del Napoli tra i “miracoli” di Alessandro Siani al cinema