S.E.B.S. 2016, conclusa la Fiera dello Sport al Complesso Zeno


Grande successo per l’ottava edizione di S.E.B.S. 2016, la Fiera dello Sport svoltasi al Complesso Zeno di Ercolano (Na). Inaugurata sabato, 16 aprile, la manifestazione sportiva più famosa del sud Italia ha registrato da subito un ingente numero di visitatori. La Fiera si propone da anni come un importante polo di riferimento dello sport, nel Meridione, per tutti colore che praticano quotidianamente discipline sportive, ma anche solo per semplici appassionati che amano trascorrere qualche ora all’insegna del relax e dello sport immersi nella meravigliosa oasi verde di Complesso Zeno. Tante le novità, le attività e gli spazi di questa ottava edizione della fiera del fitness, della danza e dello sport a 360 gradi.

Molte le nuove collaborazioni e tante le discipline proposte per questa nuova edizione: ARTI MARZIALI – BAILE ACTIVO – BASKET – BOXE – CALCIO – CORPOLOGY – DANZA – FREESTYLER – FITNESS – GRAVITY – KRAV MAGA- KICK BOXING- IAM FITNESS – PISTA CICLABILE – POLE DANCE – SPAZIO CROCE ROSSA – SPIDERAP – SPORT PER DISABILI – TENNIS DA TAVOLO – URBAN REBUILDING – VOLLEY – ZUMBA® – AREA SALUTE & BENESSERE con spazio dedicato ai trattamenti benessere a cura del Maestro Serra (Antica Essenza/Hotel San Francesco Al Monte ndr) – AREA DECATHLON con tutte le attività proposte dalla store di Casoria.

A caratterizzare l’evento quest’anno è la 1^ GLADIO RACE, una gara a staffetta con percorso estremo che prende spunto dalla storia dei GLADIATORI DI CAPUA, nata da una idea di Gianni Pane e realizzata dallo staff del World Fitness Accademy all’interno della arena romana presente all’interno del Complesso Zeno; l’ ERUPTION DAY convention fitness con tutti i grandi nomi internazionali: #‎JULIOPAPI‬, #‎SALVATORENOCERINO‬, #‎REMYHULEUX‬, #‎MORGANMOREAU‬, #‎KATIAVASILENKO‬, #‎DIMITRISGORGOUS‬, #‎SASAPAGANO‬ e molti altri ancora…

Uno spazio è stato dedicato anche agli sport per persone diversamente abili grazie anche al supporto di Decathlon che da anni appoggia la manifestazione (nel 2016 lo store di Casoria)

Centinaia i ragazzi accorsi dalla Campania e dalle regioni limitrofe per seguire workshop e stage gratuiti di danza e fitness con illustri maestri del settore.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Conclusa l’ottava edizione di Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica
Successiva Red Ronnie all'Università Federico II

Articoli Suggeriti

Fashion in the City: alla Milano Fashion Week arte e moda sostengono nobili cause

Da Brusciano a Londra in volo verso il futuro

Crescono nuove forme di psicosi, dal gioco d’azzardo all’ipersessualità

Piano e violino per il gran finale di SUMMER CONCERT 2020

Aldo Rapè debutta al Teatro Civico 14 di Caserta

LA VERA STORIA DI ALDO SEMERARI, IL «LIMONOV» ITALIANO: QUANDO IL MALE È PIÙ AFFASCINANTE DEL BENE