FIPAV CAMPANIA AL FIANCO DELLA ONLUS CARMINE GALLO


Pallavolo e solidarietà, un binomio vincente. Anche in questo ultimo scorcio di stagione il Comitato regionale Fipav della Campania ha dimostrato tutto il suo affetto per i bambini di Pausillipon e Santobono operando una nuova raccolta fondi da destinare alla Onlus “Carmine Gallo” che si occupa proprio di loro.

Non ha nascosto una profonda gratitudine nei confronti del presidente Ernesto Boccia la responsabile delle relazioni esterne dell’associazione Carmine Gallo Onlus, Antonella Spina: “Siamo stati davvero fortunati ad incontrare sulla nostra strada persone come gli amici del volley. Con l’aiuto degli sportivi riusciamo a regalare un sorriso in più ai bambini in difficoltà”.

Commosso e soddisfatto anche il presidente Ernesto Boccia: “Ai ragazzi ricoverati al Santobono abbiamo dato quello che avevamo -racconta durante il Galà- attrezzi e materiali per giocare a pallavolo e alleggerire il tempo trascorso nella struttura”.

Già l’anno scorso la Fipav Campania fu particolarmente vicina alla Onlus partecipando in maniera attiva alle proposte estive in favore dei bambini trattenuti loro malgrado in queste strutture. Un impegno che si rinnova e si amplifica, perché la pallavolo è anche solidarietà.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Il meglio del Napoli Teatro Festival Italia va in scena su Run Radio
Successiva Palaveliero, tutto pronto per la riapertura

Articoli Suggeriti

Caivano Music Contest: sfida tra giovani band a colpi di buona musica

US ACLI: donne in movimento per la prevenzione del tumore al seno

Università Federico II, presentati i risultati della ricerca Faro – Finanziamento per l’avvio di ricerche originali

L’Otto jazz club ricorda Billie Holiday

Presentata Agendo 2019

Cinema: ‘120 Battiti al minuto’ al Duel Village