Aurelio De Laurentiis festeggia la vittoria sul Milan ad Eccellenze Campane a Napoli


Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sceglie di farsi coccolare da Eccellenze Campane. Dopo la vittoria degli azzurri sul Milan il presidente ha lasciato lo stadio San Paolo e si è recato direttamente alla struttura di via Brin.

Accolto dallo staff della Perol Carni con in testa lo chef Andrea Castaldo, il numero unoDe Laurentiis alla braceria di Eccellenze Campane del club azzurro si è intrattenuto a lungo nella struttura di via Brin, bissando la visita già effettuata durante la fase dei lavori in vista dell’inaugurazione dello scorso 16 gennaio.

Con Aurelio De Laurentiis anche la signora Jaqueline ha fatto tappa a Eccellenze Campane apprezzando anche il panuozzo, la pizza e gli affettati. Al termine della cena il patron del Napoli ha preso la penna ed ha lasciato un ricordo del suo passaggio su di una delle tovagliette. Già diventata preziosa reliquia per il tifosissimo staff del polo del buongusto napoletano.

Ecco il messaggio: “Ero stato a visitare l’Eccellenze Campane quando era in fase di allestimento ed i preparativi per la grande inaugurazione. La mia curiosità insaziabile finalmente oggi, dopo alcune settimane dall’apertura è stata più che appagata. Ho trovato gente competente che con sapienza e amore sanno condire la cultura napoletana traducendola in Eccellenze Campane. Bravi tutti. Dimostrate che Napoli è viva e maestra. Grazie. Aurelio De Laurentiis”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La curpa è di l’amuri, Rosa Martirano omaggia la Calabria
Successiva Arianna Greco a Milano...e il vino Barolo diventa Fashion!

Articoli Suggeriti

“UN CADEAU SOTTO L’ALBERO” FASHION EVENT A VILLA DIAMANTE

Borse Monya Grana, idea regalo per la festa della mamma

RUSSIA PALLADIANA. Palladio e la Russia dal Barocco al Modernismo, in mostra a Venezia

ISCHIA: MOVIDA STYLE BY FABIANA FERRI

Il salone nautico internazionale di Napoli accende i riflettori

I colori della realtà, Toni Zarpellon in mostra