Al Teatro di Contrabbando l’opera prima di due giovani attori e registi


Il Teatro di Contrabbando ospita l’opera prima di due giovani attori e registi: Maria Claudia Pesapane  e Ivano Bruner.  I due talentuosi artisti propongono per il fine settimana di maggio uno spettacolo che si ispira al capolavoro di Albert Camus: Caligola.

Un principe relativamente mite, che alla morte della sorella amata, sprofonda nell’infernale tormento dell’odio. Attraverso il delitto e la perversione di tutti i valori esercita una libertà distruttiva. Inseguendo la sua logica spinge l’assurdo fino alle estreme conseguenze. Spopola il mondo che lo circonda tanto da armare contro di sé coloro che finiranno per ucciderlo. “Il Dio Cesare” affronta il dramma di un uomo che insegue l’impossibile.

Il Te.Co si conferma spazio socio-culturale aperto alla valorizzazione dei giovani artisti, che hanno qualcosa da dire all’interno dell’ambiente teatrale off partenopeo. Un’opera prima che vede in scena una nutrita schiera di giovani attori che rappresentano il futuro della palcoscenico napoletano e non solo. Giovani che racconteranno una storia senza tempo.

Biografia Registi

Maria Claudia Pesapane nasce a Napoli il 30/11/1991.Nel 2010 consegue il diploma di maturità classica presso il liceo V. Imbriani. Nel 2011 consegue il diploma in danza classica- moderna- contemporaneo presso la scuola “Centro Danza” diretta da Salvatore Ciccarelli. Studia pianoforte e canto con Stefania Fratepietro e Raffaella Carotenuto. Studia recitazione prima presso il teatro De Poche per poi proseguire presso l’accademia d’arte drammatica del teatro Bellini di Napoli diretta dal maestro Danio Manfredini, di cui è attualmente allieva.

Ivano Bruner nasce a Napoli il 10/12/ 1990. Frequenta il liceo artistico statale di Napoli per poi diplomarsi presso il liceo socio-psico-pedagogico A.Manzoni. Consegue il diploma ILAS in fotografia, grafica e comunicazione pubblicitaria. Si avvicina  all’ambito teatrale prima presso laboratori e nel 2013 entra a far parte dell’Accademia d’arte drammatica del teatro Bellini di Napoli diretta dal maestro Danio Manfredini di cui è attualmente allievo.

Informazioni:

 

Quando: Sabato 30 e Domenica 31 maggio

Luogo: Te.Co Teatro di Contrabbando – Via Diocleziano 316 (Fuorigrotta)

Orario: 21:00

Costo: 10 euro

 

Per lo spettacolo di Domenica 31 maggio si consiglia di raggiungere il Te.Co  attraverso l’uscita Agnano della Tangenziale, causa partita di campionato presso lo Stadio San Paolo

 

 

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per Info & Prenotazioni:

www.teatrodicontrabbando.com

[email protected]

334 21 42 550

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Università Suor Orsola Benincasa: Colloqui internazionali di letteratura italiana
Successiva 1° Workshop “Beni Culturali e Tecnologie” al Complesso Monumentale di San Domenico maggiore

Articoli Suggeriti

CIRO FLORIO: IL MAGO DEL MAKEUP & HAIR STYLIST DEL PIANETA SPOSA

Lo chef Sky Andrea Mainardi torna in Campania

Lettera aperta del Coisp

Software, WeKloud al GCC Big Data 2015 di Dubai

Torna visibile la facciata della chiesa dei Santi Simone e Giuda

Mostra mercato e visite mediche gratuite: le nuove iniziative del Forum delle Associazioni