GUERRIERO LUVO ARZANO ALL’ESAME TERRACINA


Sotto a chi tocca. Settimana intensa per la Guerriero Luvo Arzano, tanti gli impegni che hanno scandito le ore del team della famiglia Piscopo. Un calendario ricco di impegni per le giovani, sudore e lavoro per la prima squadra seconda forza del campionato di serie B1 femminile.

Domani sera il calendario fissa per le ore 19 l’inizio di una importantissima gara con il De Gregorio Terracina: “Verranno qui agguerrite più che mai –sottolinea l’allenatore Nello Caliendo- sono un gruppo giovane ed affiatato e in questa stagione vogliono continuare a togliersi soddisfazioni. A farne le spese qualche settimana fa è stata Palmi, sconfitta 3 a 2 e sicuramente non verranno ad Arzano in gita”.

La vigilia della gara è stata anche allietata dalle numerose affermazioni del settore giovanile guidato da Antonio Piscopo e Gianpaolo Marino. “Abbiamo due squadre costrette a scontrarsi -nei quarti di Under 18 femminile –racconta il direttore tecnico Antonio Piscopo- stiamo incasellando una bella serie di risultati positivi piazzando le nostre squadre nella fase decisiva di tutti i campionati. L’obiettivo finale è quello di incrementare il numero di titoli regionali conquistati, superando quello della scorsa stagione”.

In ordine di tempo è arrivato il doppio successo sulla Fiamma Torrese della squadra A Under 16 che approda alla finale provinciale, l’altra è al terzo spareggio con la Futura così come in corsa c’è anche l’Under 14.

“Le vittorie nel settore giovanile ci danno la stessa soddisfazione di quelle ottenute dalla prima squadra. Noi seguiamo –racconta il presidente Lello Piscopo a Tv Luna- con attenzione tutte le bambine che seguono i nostri corsi. Abbiamo superato tutte le fasi provinciali mettendo già in cassaforte le finali. Nell’Under 18 siamo addirittura costretti a disputare gli ottavi in famiglia avendo due squadre qualificate una al primo di un girone e all’altra al quarto”.  

Ma il sogno proibito restano i playoff con la prima squadra: “Abbiamo lavorato con il massimo della concentrazione tutta la settimana –conclude il coach Nello Caliendo- non possiamo correre il rischio di sottovalutare nessun incontro. Dobbiamo dare il cento per cento in campo, non si deve mai abbassare la guardia. Dobbiamo esprimere quello che ci ha consentito di arrivare fino a questo punto in questa posizione”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SITI ARCHEOLOGICI VESUVIANI: Dal 1 aprile in vigore gli orari estivi
Successiva Selfhabitat Cultura presenta il quarto ciclo di conferenze “Lezioni di design”

Articoli Suggeriti

Marotta&Cafiero: da Scampia al Salone Internazionale del Libro di Torino

LIRICA: a Catania debutta “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi

Tutto Sposi, sempre più attenzione alla casa e non più solo Wedding

Inaugurata la stagione di Casa del Contemporaneo al TK di Castellammare di Stabia

Grande successo per l’VIII edizione del Premio Aniello Ambrosio

Commemorazione dei defunti, la città di San Giorgio a Cremano si prepara