Appuntamenti all’insegna del jazz al NAM – New Around Midnight di Napoli


Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica…!

Giovedì 19 MARZO 2015 [ore 21.30] si parte con il Duo Jazz ovvero Franco De Crescenzo (piano) e William Henderson (voce) per una serata dedicata alla musica dei grandi crooners.

DOPPIO LIVE sabato 21 MARZO 2015 [ore 21.30 e ore 23.00] con il progetto-live SWINGING: Nicola Mingo (chitarra), Andrea Rea (piano), Daniele Sorrentino (contrabbasso) e il ‘decano’ Gegè Munari (batteria). La formazione vedrà la presenza di una special guest d’eccezione: Franco Cerri, una prima volta insieme sul palco per la coppia Mingo-Cerri.. da non perdere!

DOMENICA 22 MARZO 2015 [ORE 21.30] chiude la settimana del NAM The blue project ovvero Bruno Salicone (piano), Cesare Settimo (sax alto), Francesco Maiorino (contrabbasso) e Adriano Femiano (batteria).

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Summarte in Jazz, venerdì sul palco Roberto Gatto
Successiva UNIVERSITA’, DAL 19 MARZO GLI OPEN DAY DI LINK CAMPUS

Articoli Suggeriti

Toa Mata Band, Port Royal e Riccardo Sinigallia in concerto a Napoli e Salerno

La poetica dell’abitare: a Villa Campolieto, la mostra di Daniele Zagaria

FARMO: MINI COOKIES, MAXI GUSTO! Deliziosi, croccanti e senza glutine

Mirabile Ingegno presenta : CONTEMPLAZIONI – La Bellezza dell’Arte e della Musica

Nasce sul ‘tetto’ della Campania il Festival della Cinegustologia: Cinema ed Enogastronomia per raccontare l’Irpinia

Assemblea pubblica territoriale “In difesa della nostra Volla”