Il Nola Città dei Gigli a.s.d. si presenta


Ha preso ufficialmente il via il cammino sportivo del Nola Città dei Gigli a.s.d. nella stagione agonistica 2014/2015. Nella serata di ieri, la società bruniana guidata dalla presidentessa Elvezia Chiacchiaro e dal Direttore Generale Guido Pasciari (“Faremo parlare il campo, siamo pronti e motivati”), è stata infatti svelata a istituzioni, stampa e tifosi presso il punto McDonald’s sito nel centro servizi Vulcano Buono di Nola. Ospiti del dottor Francesco Grieco, main partner del Nola Città dei Gigli a.s.d. e presidente onorario della società bruniana, le due prime squadre femminili (serie C e serie D) e la prima squadra maschile (serie C) hanno ricevuto il battesimo mediatico in vista dell’inizio dei rispettivi campionati. Presenti all’evento in veste di graditi ospiti, il presidente della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia, il presidente della Fipav Napoli, il dottor Umberto Capolongo, e l’assessore allo sport del comune di Nola, la dottoressa Carmela De Stefano.

A fare gli onori di casa è stato il dottor Francesco Grieco, proprietario del McDonald’s, grande sostenitore dell’attività del Nola Città dei Gigli a.s.d. negli ultimi anni ed ora presidente onorario del sodalizio bruniano: “Sono fiero e felice di ospitare il varo ufficiale stagionale di questa società a cui sono legato da oramai tanti anni – ha dichiarato il dottor Grieco – in questa serata di festa voglio solo fare il più grosso degli in bocca al lupo possibili alle atlete e gli atleti che sicuramente onoreranno la maglia che indossano dando il massimo”.

Parole di grande affetto e vicinanza sono giunte anche dai presidenti Boccia e Capolongo a rappresentanza, rispettivamente, di Fipav Campania e Fipav Napoli: “Il Nola Città dei Gigli è una piccola isola di eccellenza motivo di vanto per tutto il volley campano – ha ammesso il presidente regionale Ernesto Boccia – auguro a tutta l’organizzazione una stagione ricca di soddisfazioni”. “Il legame che unisce questa società alla federazione è solido e proficuo – ha proseguito il primo dirigente del comitato provinciale di Napoli, Umberto Capolongo – un motivo in più per sostenerla e giustamente esaltarla”.

Massimo sostegno inoltre è arrivato anche dall’assessore allo sport del comune di Nola, la dottoressa Carmela De Stefano: “Le istituzioni sono vicine a chi si impegna sul territorio per promuovere l’attività sportiva – ha ammesso l’assessore bruniano – e pertanto non possiamo che fare il tifo a sostegno di una delle società più attive sul territorio nolano”.

Parole di ringraziamento nei confronti del dottor Francesco Grieco sono state invece proferite dalla presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro: “Senza il suo supporto economico oggi forse non saremmo qui – ha ammesso il massimo dirigente del Nola Città dei Gigli a.s.d. – siamo fieri ed orgogliosi di averlo al nostro fianco”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PALLAVOLO GUERRIERO LUVO ARZANO DOMANI ESORDIO A REGGIO CALABRIA
Successiva Nuovo percorso digitale per “trovare” l’oro sulle sculture degli Uffizi

Articoli Suggeriti

Summer Live Tones 2015: Pietro Condorelli: Jazz, Ideas & Song

Vincenzo De Luca a Radio Club 91

ELES FOR CHRISTMAS TIME

EDITH FISCHER IN CONCERTO AL SALONE MARGHERITA DI NAPOLI

Mia sposa: serata di Chiusura con Aida Yespica

Nasce Network Centro Ester, nuove opportunità per gli sponsor