Logrind: Da Oristano il rock made in Italy che fa la differenza


Da Oristano parte il viaggio musicale dei Logrind, una band rock/pop italiana, quattro giovani una sola passione: la musica pop ed il rock americano anni 90.

Andrea Carmelita alla voce, Sharmel, Gianluca Macis alla Chitarra, L.Macys, Alessandro Dalla Palma alla Chitarra, Dallas, Fabrizio Foglia, Batteria, Fabrice e Omar Lampis al Basso O.Jay, un caldo mix sardo molisano, che si mette in gioco.

Il proprio ambiente non basta per chi è giovane ed ama la musica; è necessario uscire e, sognando un po,’ si arriva a superare i confini nazionali esportando il “Rock made in Italy”.

Tra aspettative e duro lavoro in studio e sul palchi dell’Isola e non solo, i Logrind sono immediatamente apprezzati dal Contest Heineken Jammin’ Festival e da Mondo Ichnusa. I brani composti e suonati dal gruppo si “piazzano bene”: svettano in cima alle classifiche ascolti in poco tempo, i riconoscimenti arrivano da migliaia di utenti della rete e non solo.

L’energia data dai risultati positivi porta i Logrind a partecipare alla tappa milanese del TMF (Tour Music Fest) dove ottengono “ un’ottima critica artistica da parte degli addetti ai lavori.”

A luglio 2014 esce FIRED, il primo EP della band made in Oristano. Fired è disponibile sui migliori digital stores ed in cd. Interamente creato e prodotto dai Logrind con il mastering analogico di Filippo Strang del VDSS Studio di Morolo – Frosinone, l’extended play è composto da cinque tracce con una durata di 20 minuti di Rock/Pop.

I Logrind sono determinati e così, qualche giorno fa, ennesimo goal: la band conquista il primo posto al concorso regionale “Radio Contea” svolto in Sardegna e dedicato agli artisti emergenti. Ulteriore conferma della spiccata attitudine dei Logrind per il live.

Piccoli e grandi successi proseguono, i Logrind vengono apprezzati negli Stati Uniti dove alcuni artisti seguono con attenzione la band oristanese presente anche sul sito americano Reverbnation.

Al sogno segue la realtà: il singolo “Waiting for your call” dei Logrind è attualmente in rotazione su numerose radio FM regionali italiane e in diversi network europei.

Altro da dire? Sicuramente tanto tantissimo ma lo faranno i Logrind stessi.

Per ora continuiamo a seguirli e perchè no a dar loro sostegno al concorso online Redbull Tour Bus Chiavi in mano. Il brano è votabile dagli utenti fino al 17 Novembre 2014.

Una band con un percorso musicale tutto vissuto e tutto da vivere, una band che continuerà a far parlare di sé: mentre scriviamo questa nota in quasi tutte le regioni di Italia passa il single, ascoltabile nelle maggiori radio fm regionali e diversi network europei.

Perchè con Logrind il rock made in Italy è differente.

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TAC Centro Vomero ha festeggiato a Napoli i suoi primi vent’anni di attività
Successiva Mariglianella: Eletti presidente e componenti del Comitato di gestione del Centro Sociale Anziani

Articoli Suggeriti

A villa Bruno la terza edizione dell’evento Donne Creative

Alle origini del gusto. Il Cibo a Pompei e nell’Italia antica

San Giorgio a Cremano, inaugurazione del presidio di Libera

AL TEATRO VITTORIA COLONNA ROSARIO DI ROSA TRIO

Il Teatro cerca Casa inaugura il nuovo anno teatrale al Solito Posto

Il Sindaco Giosy Romano ha dato il benvenuto al primo bruscianese nato del 2015