Mariglianella: Eletti presidente e componenti del Comitato di gestione del Centro Sociale Anziani


Gli iscritti del Centro Sociale Anziani di Mariglianella (Na), lo scorso 27 settembre, hanno partecipato alle elezioni del presidente e del comitato di gestione presso la sede sociale di Via Dante negli spaziosi ed accoglienti locali a loro assegnati dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo che, per le specifiche attività delle Politiche Sociali, ha delegato l’Assessore Luisa Cucca.

La giornata elettorale iniziata alle ore 9,00 ha dato la possibilità ai soci di esprimere il proprio voto segreto fino alle ore 17.00. Immediatamente dopo la chiusura sono state espletate, in seduta pubblica, le operazioni di spoglio che hanno dato il seguente risultato, espressione della volontà dei 37 soci votanti: Eletti il Presidente, Giovanni Perroni ed i Componenti del Comitato di gestione, Ambrosino Antonio, Carpino Giuseppe, Itri Ernesto e Rega Nunzio.

A norma dell’articolo 13 dello Statuto del C. S. A. il tutto è stato depositato agli atti del Centro, come si legge nella nota trasmessa dal presidente Giovanni Perroni all’Amministrazione Comunale, con prot. n. 9420 del 29 settembre 2014, che immediatamente l’ha riscontrata convocando la Prima Assemblea, così come previsto dall’articolo 14 dello Statuto Centro Sociale Anziani di Mariglianella.

Venerdì 3 ottobre alle ore 18,00 presso la sede sociale di Via Dante, ex Casa Comunale, è stata svolta la suddetta assemblea, presenti il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Luisa Cucca i quali hanno formulato personalmente “l’augurio di buon lavoro al riconfermato Presidente del C.S.A., Giovanni Perroni, ed all’intero Comitato di Gestione composto dagli eletti Ambrosino Antonio, Carpino Giuseppe, Itri Ernesto e Rega Nunzio. Gli anziani che oggi godono del meritato riposo dopo una lunga attività lavorativa restano una risorsa per Mariglianella con l’esemplare testimonianza di una vita vissuta onestamente e la disponibilità a sostenersi vicendevolmente con autonome iniziative associative, come pure a godere delle opportunità di svago e ricreazione prodotte da questa Amministrazione Comunale. A voi tutti va il nostro ringraziamento per la collaborazione e gli utili suggerimenti prodotti al fine di realizzare, nel miglior modo possibile, l’azione istituzionale in questo specifico settore sociale. Vi facciamo dunque le nostre congratulazioni, con le migliori aspettative per le già apprezzate attività di animazione sociale e culturale messe in campo a favore della Cittadinanza nella terza età ”.

Attualmente gli anziani di Mariglianella stanno godendo il soggiorno climatico a Lecce come programmato dall’Amministrazione Comunale e deliberato dalla Giunta Comunale a favore di 40 anziani residenti nel Comune di Mariglianella e per il periodo dal 6 al 13 ottobre.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Logrind: Da Oristano il rock made in Italy che fa la differenza
Successiva PREMIO GIOVANNI PAOLO II IL 18 OTTOBRE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Articoli Suggeriti

Carnevale, Francesca Piccinini è l’ussaro sui tetti di Venezia!

Al via i Casting per V#ashtag: il nuovo varietà di GT Channel

POKER DI GIOIELLI A VIA COLONNA

Borse di studio per l’università Pegaso, prorogato il bando

BRUNO CARUSO – LE MUSE. Presentata a Palazzo San Teodoro la collezione 2019 dello stilista partenopeo

Un’associazione sangiorgese vince i campionati nazionali di nuoto per persone autistiche a Monza