Aspettando Italia-Uruguay, tra tecnici e gossip


Ebbene,  stasera a Natal, è in programma uno spareggio che mette in campo il biglietto per gli ottavi di finale dei mondiali di calcio di Brasile 2014 : Italia-Uruguay.  Per passare il turno, all’Italia basta un pareggio, mentre l’Uruguay ha bisogno di una vittoria.
La sconfitta con la Costa Rica, dove gli azzurri sono apparsi stanchi, forse per il caldo eccessivo, forse per alcune imprecisioni dovute alla sottovalutazione della squadra del centro-america,   ha cancellato l’entusiasmo del 2-1 sull’Inghilterra.

Su circa 60 milioni di abitanti, l’Italia stasera vanterà 28 milioni di tecnici che, seduti a guardare la partita con nervosismo, discuteranno animatamente sulle scelte di Cesare Prandelli, sperando che siano state quelle giuste.

Ma non ci siamo fatti mancare un gossip partenopeo. Infatti, alla vigilia della suddetta partita,  arrivano le dichiarazione della   23enne napoletana Maria Rosaria Ventrone, ex fidanzata di Edinson Cavani che racconta che la storia d’amore con l’ex attaccante del Napoli, oggi in campo contro l’Italia ai Mondiali, è finita perché “Edy, aveva un’altra“.

Ed in occasione della partita di stasera da un giudizio molto duro sul suo ex:  “Nella vita e in campo non sarà mai un leader. Le bugie e la fragilità caratteriale non lo renderanno mai un uomo.

Tutti noi speriamo che Edy, si sia innervosito per queste dichiarazioni e che ci pensi proprio mentre cerca di calciare un pallone verso la porta di Gianluigi Buffon.

Forza Azzurri

Autrice: Elena Simonetti

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − due =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Paradiso degli Alberti: in un libro il recupero dell’antico complesso monastico
Successiva Uffizi e Accademia: tre mesi di aperture straordinarie serali

Articoli Suggeriti

IL PADIGLIONE EXPO CIBUS E’ ITALIA CROCEVIA DEI PRODUTTORI ALIMENTARI ITALIANI E DEGLI OPERATORI ESTERI

In mostra Mattia Preti: un giovane nella Roma dopo Caravaggio

In arrivo il campionato di GOALBALL

La strada del successo. Tavola rotonda con il pm Catello Maresca all’Unione

80 borse di studio per volare a Silicon Valley, ma ritornare in Italia e creare 37 imprese

Giardino di Boboli: riapre il Prato delle Colonne