Grangusto, grande successo per il mercoledì dei pensionati


Dal 12 marzo scorso, Grangusto ha lanciato la Gold card per i pensionati: una carta sconto del 20% riservata solo ai pensionati e valida tutti i mercoledì sulla spesa effettuata al mercato di Grangusto. Un’iniziativa promozionale che Grangusto ha messo in campo per favorire una fascia sociale spesso penalizzata economicamente, e che in meno di un mese ha registrato numeri importanti: ad oggi sono infatti 700 le card sottoscritte da pensionati di Napoli e provincia. Il numero è in costante aumento.

A confermare il successo dell’iniziativa sono inoltre i dati registrati dalle casse del supermercato di Grangusto: ogni giorno il numero di scontrini emessi si attesta su una media di 1000 unità, nella giornata di mercoledì il numero sale a 1800, un dato significativo che evidenzia il riscontro positivo della Gold card.

<Siamo soddisfatti. A meno di un mese dal lancio della Gold card sono tanti i pensionati che il mercoledì mattina fanno la loro spesa quotidiana tra i nostri banchi e scaffali. I commenti sono positivi e lo scontrino medio di spesa si attesta sui 25 euro ma con un valore economico maggiore. Il nostro vuol essere un impegno nel sociale, un gesto concreto per aiutare le categorie più penalizzate oggi dalla crisi economica>, fanno sapere dalla Direzione generale di Grangusto.

LA GOLD CARD| La Gold card è stata varata da Grangusto il 12 marzo: è un’iniziativa promozionale riservata esclusivamente ai pensionati. La card dà la possibilità di effettuare acquisti al Mercato di Grangusto con uno sconto del 20%. Basta esibire alle casse la Gold card ottenuta gratuitamente dopo aver compilato il modulo di sottoscrizione ed aver mostrato il proprio documento di identità unitamente al documento della pensione in originale. Lo sconto del 20% è valido ogni mercoledì su tutta la merce presente nel supermercato Grangusto, compreso i prodotti freschi da banco come carne, pesce, frutta, ortaggi, salumeria.

GRANGUSTO | Grangusto in via Marina è il più grande concept store dedicato alla gastronomia: il Mercato si sviluppa su due piani con accesso diretto anche dal garage e da via Marina, 5. L’offerta è ampia: comprende banchi del fresco – orto-frutta, carni, pesce – panificio, enoteca, prodotti di consumo quotidiano e un reparto di gastronomia di altissimo livello con salumi, formaggi ed altre eccellenze italiane. È aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 22 (il sabato e la domenica dalle ore 9 e fino alle 22).

Grangusto: Via Nuova Marina 5, 80133 Napoli |Tel. 081 19376800 www.gran-gusto.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SLA, il riluzolo diventa liquido
Successiva Aprile al Museo del Sottosuolo di Napoli

Articoli Suggeriti

LA BELLEZZA E’ DI CASA A PORTICI: BIG PARTY PER L’OVERTURE DEL DIVINA BEATY LOUNGE

Vebo 2016: Il sindaco Luigi de Magistris inaugura il XV salone della Bomboniera del Regalo e della Casa

LA STAR DEL TRONO DI SPADE DAL FREDDO DELL’INVERNO APPRODA AL CALORE DI GIFFONI

Salute: Coldiretti, da Albania no import latte a rischio cancro

Severino Nappi ospite a Il Martello

Blocco salariale, sindacati Polizia protestano