A Tutto Volley, in onda il 19esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 19esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto.

Protagonisti di A Tutto Volley del 2014 saranno il capitano della Guerriero Luvo Arzano, Nunzia Campolo, il presidente della Uisp Pozzuoli, Arturo Chiocca accompagnato in studio da una rappresentanza del settore giovanile e dal tecnico Raffaele Simonte. Nello specifico, assisteranno alla trasmissione le Campionesse Regionali Under 13 2012/2013 targate Uisp Pozzuoli.

Nel corso di “A Tutto Volley” si parlerà di A2 e quindi della Corpora Gricignano, di B1 con un focus dedicato alla Guerriero Luvo Arzano di capitan Campolo e poi di B2 e delle ultime iniziative promosse dai Comitati Provinciali della Fipav di Napoli e della Fipav Campania.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MAURIZIO DE GIOVANNI AL CINE HOLIDAY HOTEL
Successiva Apre al pubblico per dieci mattine la Limonaia del Giardino di Boboli

Articoli Suggeriti

NAPOLETANI DIVISI TRA SENSO CIVICO E SENSO CINICO: DIBATTITO CON LUCA TELESE

BISCOTTI MORBIDI AL LIMONE

Fibrosi Cistica, due farmaci per cambiare le vite dei pazienti

“The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli

Sicurezza: sindacati polizia, bene Renzi per incontro ma resta confusione su richieste

“Ti Porterò nel Sangue” : a Napoli in mostra le opere di Allegra Hicks