Salerno, grande successo per il Capodanno in Piazza 2014


Grande successo per il Capodanno in Piazza organizzato dal Comune di Salerno. Il maxi concerto con l’esibizione degli Stadio e di Alessandra Amoroso, presentato dalla giornalista ed attrice Cinzia Ugatti, ha richiamato la folla delle grandissime occasioni. Decine di migliaia di persone tra salernitani e provenienti da tutta Italia con importanti ricadute economiche per il commercio, il turismo, la ristorazione ed i pubblici esercizi.

La storica formazione musicale bolognese ha proposto il meglio di un repertorio che coinvolge diverse generazioni musicali “Dimmi chi erano i Beatles”, “Generazioni di fenomeni”, “Allo Stadio” le hit più applaudite.

Grande entusiasmo per l’esibizione di Alessandra Amoroso apparsa in scena stringendo un enorme cuore sulle note di “Amore Puro”. Poi una lunga cavalcata con le sue canzoni più amate “Difendimi per sempre”, “Starò meglio”, “Ciao”. Il brindisi augurale di mezzanotte ed lo spettacolo di fuochi d’artificio ha concluso la serata.

Il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca rinnova gli auguri di felice anno nuovo. “Una fantastica serata di musica, allegria ed emozioni. Grazie agli artisti, a quanti hanno lavorato per il successo dell’evento, a tutti coloro che vi hanno preso parte. Da Salerno parte un messaggio di speranza per il futuro dell’Italia. Continuiamo ad impegnarci tutti insieme per una città ed una comunità sempre più belle, accoglienti, solidali”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DOMENICA 5 AL DUEL BEAT IL 3RD ANNIVERSARY PARTY CON DEETRON
Successiva Expo 2015, Coldiretti in squadra con Padiglione Italia

Articoli Suggeriti

PIZZA DI VERDURE: UNA RICETTA FACILE E BUONA

In arrivo “Aspettando… il Mio San Marzano”

Femminicidio, a Napoli convegno-dibattito dal titolo “Violenza sulle donne: combattiamo il silenzio”

Alla Galleria Borbonica lo spettacolo di danza contemporanea “OVO”

La pizzica Salentina immortalata in un’opera dipinta con Negroamaro e birra artigianale

NASCE A NAPOLI LA SCUOLA DELLA SALUTE