A Natale tutto l’incanto di Aquapetra Resort&Spa


Immaginare un Natale da fiaba, svegliarsi in un borgo di pietra vestito a festa, fare una ricca prima colazione riscaldati dal fuoco di un camino e lasciarsi coccolare in una Spa spalancata sul verde.

Tutto questo e molto altro ancora è Aquapetra Resort &Spa che a NataleAquapetra 18 diventa un regalo speciale, da farsi e da fare a chi si ama. I Gift Box Aquapetra sono eleganti cofanetti di colori diversi per accontentare tutti i gusti: quattro differenti scatole colorate che contengono una deliziosa candela e un coupon con trattamenti selezionati in base alle esigenze della clientela. C’è il pacchetto Gourmet dedicato al gusto, quello Spa&Beauty per gli amanti del benessere, mirato al recupero dell’energia psicofisica nell’esclusiva AquaSPA. C’è il cofanetto Love&Care pensato per le coppie innamorate, con coccole e massaggi nell’atmosfera fatata di Aquapetra Resort&Spa, ed ancora il gift box Experience dedicato alle coppie più esigenti, che non si accontentano e che desiderano trascorrere due giorni di assoluto relax nella location unica ed esclusiva che solo Aquapetra può offrire.

Aquapetra Resort&Spa ha pensato anche a chi desidera personalizzare il proprio regalo e ha creato il Voucher Aquapetra, cucito su misura in base alle esigenze dei clienti, confezionato elegantemente in una scatola dai colori neutri che ricordano il legno e la natura che circonda il relais: un cofanetto da comporre a proprio piacimento, un regalo unico, un modo sofisticato e speciale per rendere indimenticabile il Natale.

Aquapetra Resort&Spa nasce dal sapiente recupero di un antico borgo in pietra del 1858, nel cuore del Sannio Beneventano, a Monte Pugliano a 3 Km da Telese Terme. La vecchia cantina ospita oggi La Locanda del Borgo, il ristorante del relais con sala interna con camino e terrazza con patio per le serate d’estate. Dove c’era il fienile c’è oggi l’AquaSPA. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp piscina interna con idromassaggio e una serie di cabine per trattamenti di remise en forme. La piscina interna con ampia zona relax si affaccia sul verde del parco. La piscina esterna è stata realizzata in armonia con la natura circostante: una combinazione di acqua, rocce e ulivi che ne fanno una presenza discreta per momenti di puro relax.

AQUAPETRA RESORT&SPA

Località Monte Pugliano, Telese Terme (Bn)

Tel. 0824 941878 – 0824 975007

www.aquapetra.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Atelier Pellecchia e Cira Lombardo: un sodalizio vincente
Successiva Da domani “Mobbasta”, tre giorni di eventi contro la violenza sulle donne

Articoli Suggeriti

Incontri DeArte”: Paola Saluzzi a Napoli per il Maggio dei Monumenti

L’oro a tavola- La pasta e le eccellenze tra benessere e tradizione a Palazzo Caracciolo

CON TRENITALIA REGIONALE AI MERCATINI DI NATALE 2018 NEL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA

Guido Spaziani, un volto nuovo per il consiglio comunale di San Giorgio a Cremano

Al Centro Teatro Spazio in scena “Così non si va avanti”

Sabato la presentazione del libro Alberto Lattuada. Progetti di scuola