A Tutto Sposi sfila il mood parigino di Signore


Grande attesa per l’imperdibile sfilata della nuova collezione 2014 firmata Maison Signore in programma giovedì 24 alle 20:00 a Tutto Sposi presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Tema portante di quest’anno una Parigi un po’ vintage con il sole che accende i colori al tramonto, i negozietti gremiti di curiosi, i macaron che popolano le vetrine e il delicato profumo delle ultime baguette sfornate della giornata. E’ questa l’atmosfera che già si respira nello spazio Atelier Signore a Tutto Sposi realizzato con la geniale partecipazione del famoso wedding planner Enzo Miccio: uno stralcio di vita parigina sapientemente mescolata alla creatività partenopea.

Il mood della collezione 2014 Atelier Signore è sofisticato e naturale allo stesso tempo, con i pizzi e i colori del bianco più caldo, quasi ingiallito dal tempo.

Signore presenta una collezione divisa in tre linee che interpretano le inclinazioni della sposa nella scelta dell’abito. “Excellence” è la linea luxury: vere e proprie opere d’arte da indossare impreziosite da ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand made, con raffinati arabeschi di pietre dure. Sono abiti destinati alle amanti del lusso e dell’eleganza che, specialmente nel giorno del proprio matrimonio, non intendono in alcun modo passare inosservate.

Il bon ton contraddistingue la linea “Couture” ricca di trasparenze e scollature, nel pieno rispetto dell’eleganza, di drappeggi e spacchi ad hoc, inserti preziosi, volant e delicati ricami in perline, cristalli e paillette fanno il resto, per regalare a questi abiti un’allure a dir poco incomparabile.

Punta sulla semplicità e sull’essenzialità allo stato puro la linea “Victoria F.”, l’ultima nata della Maison Signore, disegnata da Vittoria Foraboschi, moglie di Gino Signore, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili pizzi e sete, sia lucide che mat, abbinate a linee pulite ed essenziali. Gli abiti vengono realizzati rigorosamente su misura e dunque completamente personalizzabili, preferiti dalle giovanissime, ma anche dalle spose al secondo Sì.

Histoire d’amour, un inno all’amore eterno, anche quello impossibile che vive nel cuore di chi lo prova, una sfilata che diventa spettacolo ed emozione, ricordo per gli occhi e soprattutto per il cuore.

Solo i migliori atelier possono interpretare i sogni delle donne che stanno per salire sull’altare e Signore trasforma i desideri di giovani spose in splendide realtà.

Testimonial d’eccezione del defilè la giovane Top Model MAYA NEUBERT di Amburgo, già protagonista di uno dei cataloghi di presentazione delle collezioni Maison Signore 2014, che indosserà l’abito di chiusura del runway.

Per vivere da vicino e per vedere con i propri occhi la sfilata spettacolo della Maison Signore di giovedì 24 alle 20:00 presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare di Napoli è assolutamente imperdibile.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Centro Sportivo Portici i corsi FIN e TMA
Successiva Mariglianella, una pergamena all’artigiano hair stylist Michele Ottaiano

Articoli Suggeriti

Turismo: Federalberghi Confcommercio a colloquio con la Regione

Domenica all’Ippodromo di Agnano, mercato elaboratori bio, giochi e pony

Arte, tra Santi e Misericordia: dal Pio Monte di Caravaggio a Porta Capuana

Presentata oggi la nuova Scuola di Etica in Politica del Rotary Napoli

Auchan omaggia Pino Daniele

Zeroore: Urban Jazz al Romeo hotel