Mariglianella, una pergamena all’artigiano hair stylist Michele Ottaiano


Mercoledì 16 ottobre, presso l’Ufficio del Sindaco di Mariglianella (Na), Felice Di Maiolo, è stata svolta la cerimonia di assegnazione di una pergamena al merito professionale ed alla costanza lavorativa di Michele Tramontano, noto hair stylist che ha raggiunto il traguardo dei primi 25 anni di attività.

Per l’occasione erano presenti, oltre al Primo Cittadino, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Michele Rescigno ed il Consigliere Domenico Ottaiano, mentre il premiato consulente d’immagine era accompagnato dalla sorella Marilena Tramontano, sua collaboratrice in qualità di estetista presso il rinomato “Chic Beauty Center” di Mariglianella.

Il Sindaco Felice Di Maiolo ha consegnato all’emozionato e gratificato Michele Tramontano la pergamena recante il seguente pensiero: “Nella lieta ricorrenza del Suo 25° Anno di Attività rivolgo a nome personale, di questa Amministrazione Comunale e della Comunità di Mariglianella il riconoscente grato pensiero per la professionalità e la dedizione messe al servizio delle arti di taglio, acconciatura e consulenza d’immagine nel precipuo obiettivo estetico e ricreativo di diffondere bellezza, piacevolezza ed ottimismo. Al Nostro Benemerito Concittadino giunga da Tutti Noi un Augurio a proseguire con ulteriori e maggiori successi la sua peculiare attività ed a diffondere il Buon Nome di Mariglianella nel mondo. Con i più profondi segni di stima ed amicizia”.

Michele e Marilena Tramontano hanno ringraziato “il Sindaco Di Maiolo e tutta l’Amministrazione Comunale per la sensibilità e la vicinanza dimostrate. Questi sono segni di incoraggiamento per noi del settore terziario, di piccole e medie dimensioni, impegnati nel superamento della generale crisi che non risparmia nessuno. Restiamo a disposizione per future iniziative, manifestazioni ed eventi che possano insieme offrire ricreazione sociale e promozione di realtà produttive e commerciali come pure dei servizi, pubblici e privati, di Mariglianella”.

Il Sindaco Di Maiolo ha ribadito “la volontà di questa Amministrazione Comunale a ad effettuare, oltre a quanto già assicurato nelle proprie competenze, anche piccoli gesti di solidarietà e vicinanza, come momenti di sostegno morale al mondo della produzione dei servizi e del commercio in questo particolare critico periodo dell’economia nazionale e mondiale”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Tutto Sposi sfila il mood parigino di Signore
Successiva SEMPRE PIU’ DONNE ENTRANO NEL FRANCHISING

Articoli Suggeriti

JetsetCapri presenta l’evento esclusivo VDM Vodka a Villa Diamante

Suor Orsola Benincasa: Quando la musica diventa letteratura. Omaggio a Pino Daniele

COLONNA D’ORO ALLA CARRIERA PER MILENA VUKOTIC

In arrivo l’anteprima di Malazè

FOOD, MORSI & RIMORSI RADDOPPIA

VERDI: A NATALE COMPRA CAMPANO