Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano in trasferta a Catania


Ripresa del campionato di serie B1 per la Marianna Guerriero Arzano che affronterà il Tremestieri nella difficile trasferta di Catania.

Domani sera (sabato) alle 18.30 la squadra di Antonio Piscopo si troverà ad un crocevia fondamentale per la scalata al primo posto. Il tecnico della Marianna Guerriero Arzano a 360° sul momento della squadra, sulla difficile trasferta e sul rientro delle nazionali:

“A causa degli impegni nazionali la squadra è rimasta ferma quasi un mese. E’ tornata Maggipinto, che ha conquistato l’argento agli Europei, e ci aspetta una difficile trasferta a Catania. La squadra si sta preparando bene per affrontare questa gara complicata. Dopo questa lunga pausa abbiamo ripreso con allenamenti tattici in cui abbiamo provato i nostri schemi ed abbiamo studiato anche le nostre avversarie. Inutile dire che sarà una gara fondamentale – aggiunge il coach Piscopo in ultima istanza – dobbiamo riprendere con slancio il campionato per questo rush finale”.

Plauso speciale a Marianna Maggipinto che ha conquistato la medaglia d’argento ai campionati Europei Cadetti. Un risultato eccezionale per una giocatrice che milita in una squadra di Serie B1.

All’andata le siciliane sono uscite sconfitte da Arzano con il risultato di 3-2 dopo una gara ad alta tensione e con grandi colpi di scena. Attesissima quindi per questa sfida con un occhio particolare che le ragazze di Piscopo avranno nei confronti del Gricignano, che andrà in scena contro il Mercato San Severino e prossimo avversario dell’Arzano tra due settimane.

Arbitri della sfida gli esperti: De Sensi e Nicolazzo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo sul lungomare liberato durante i giorni della Coppa America
Successiva Miamo e America's Cup: un napoletano al fianco di Paul Cayard

Articoli Suggeriti

Sezione Didattica: dopo le vacanze nuove opportunità per le famiglie

Sabato antemprima della X edizione degli Incontri di lettura a voce alta

STORIA DELLA PIZZA ALLA CASINA POMPEIANA

A Cosenza celebrata la Giornata Mondiale del Libro

Alla Camera di Commercio di Napoli si parlerà di Staffetta Generazionale

Extracomunitari assalgono Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli