Villa Bruno, uno spettacolo con raccolta fondi per la piccola Angela Esposito


L’associazione “Arcobaleno della vita – associazione italiana di volontariato per assistenza ai minori e anziani” di Napoli, con il patrocinio morale della Città di San Giorgio a Cremano (Na), organizzerà l’evento “Un sorriso per Angela” domenica 27 ottobre. L’evento, presentato nel corso di una conferenza stampa in villa Bruno a cui ha partecipato anche l’assessore alle Politiche Giovanili Michele Carbone, sarà una vera e propria maratona musicale per la piccola Angela Esposito, nata prematura e diventata cerebrolesa in seguito a degli interventi chirurgici alla testa durante uno dei quali ha contratto un virus invalidante.

Direttore artistico dell’evento sarà l’interprete della canzone classica napoletana Mariarosaria Vardi mentre il direttore organizzativo sarà Imma Pastena. Molti i nomi del mondo dello spettacolo che saranno ospiti dell’evento: il duo Migliaccio e Carrino, il tenore Walter Dubois, l’attrice Melissa Manna, Sasà Trapanese, il rapper Davide Nicosia, i maestri Franco Matricano e Antonio Altieri. Oltre a loro, presenti anche Lello Troise, Ilva Primavera, Angelo Iannelli, Antonio Cariello, Nunzia Marra, Pulcinella Napoletano, Annamarika Ferrante, la poetessa Dora Della Corte, Luca Schioppa, Alex Mare e Marianna Zazzaro.

L’associazione di volontariato “I ragazzi della barca di carta” daranno un valido contributo per la raccolta fondi. Radio Azzurra web darà voce all’evento via radio mentre i presentatori ufficiali saranno Ralph Stringile e Alfredo Lopes. Obiettivo dell’evento sarà sostenere Angela, che ha necessità di cure mediche.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Caravan Teatro presenta in anteprima al Teatro Area Nord il 1 e il 2 novembre
Successiva Distacco d’intonaco nel Corridoio Vasariano

Articoli Suggeriti

Festival “Notti d’Estate” 2017 a Belforte del Chienti

Da ottobre tanti eventi da A-Store Srls

Al Teatro Studio Uno di Roma in scena “Non è un teatro per giovani”

ESTER GATTA: NUOVA MISSION D’IMPRESA IN PARTNERSHIP CON BEST LIVE ED EMMEEMME “PALAZZO REALE SUMMER FEST”

Fabula: domani Pierluigi Pardo. Supereroi il tema: «Siete voi giovani. Cambiate questo Paese che non funziona», Gallo ai creativi

“CULTURE CHANEL LA DONNA CHE LEGGE”. Da settembre in mostra alla Galleria Internazionale d’Arte Moderna