Victoria F. per Atelier Signore: la poesia diventa abito


“La Creatura che hai a fianco è mia e l’ho creata. Quando l’hai incontrata l’hai trovata amabile e bella. Sono le mie mani che hanno plasmato la tua bellezza, è il mio cuore che ha messo in lei tenerezza ed amore. La ameremo insieme: io la amo da sempre!”, sono le parole di Victoria F. creatrice per l’Atelier Signore di una nuova linea di moda sposa.

Creazioni che sembrano rubate ad un mondo romantico, un omaggio all’haute couture che valorizza uno stile sofisticato ed esclusivo.

Questi abiti sono l’emblema di una donna femminilissima e quasi aristocratica, che ama la purezza e la linearità delle forme. Uno stile senza tempo che richiama il fascino di una sposa eterea, sognante che però non rinuncia a sedurre.

La famiglia Signore punta da sempre sulla qualità, la cura del dettaglio e il servizio su misura per ogni cliente, realizzando il connubio migliore tra tradizione e innovazione. È in questa dimensione che nasce la nuova linea, confermando una professionalità all’insegna della competenza e della passione. L’eccellente qualità dei materiali viene elaborata grazie ad una raffinatissima lavorazione sartoriale italiana per un look sofisticato ma molto naturale. Signore sceglie la magia dell’accostamento dei tessuti più belli e preziosi con sete e ricami pregiati, ispirandosi al glamourous delle grandi dive e allo stesso tempo alla deliziosa quotidianità delle donne di tutti i giorni. Ogni abito è un modello unico dove la delicatezza dell’accostamento di alta qualità, tradizione e fashion design, regalano una raffinatezza che non tramonterà mai.

Per info e richiesta inviti alle sfilate 081 0320397 – 0823 496044 oppure compilare il modulo contatti su www.ateliersignore.it

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente STAZIONE UNICA APPALTANTE: BRUSCIANO CHIEDE L’ADESIONE
Successiva Mariglianella: “Necessario il supporto di Azzurra Libertà alle nostre amministrazioni” dichiara il Sindaco

Articoli Suggeriti

Libri, in arrivo I Fiori di Zucchero. PRIMAVERA

“Accummincià’ d’ ‘o càpo” il nuovo singolo di Mariano Caiano

Rubens, Van Dyck, Ribera. La collezione di un principe a Palazzo Zevallos Stigliano

Caso Aldrovandi, prevedere la presenza di medici accanto alle Forze dell’Ordine

Al Beluga Skybar del Romeo hotel arriva Virginia Sorrentino

L’Economia della Cultura. Da Torino a Catania: gli studiosi italiani di economia della cultura si confrontano al Sabato delle Idee