A Piacenza la terza edizione di “Franchising Nord”


Torna l’appuntamento con “Franchising Nord”, l’unica fiera del settore totalmente dedicata alle persone interessate ad entrare nel franchising (i potenziali “franchisee”), organizzata da BeTheBoss.it e QUiCKFairs®. La fiera si terrà presso i quartieri fieristici di PiacenzaExpo, sabato 25 maggio e domenica 26 maggio 2013, con ingresso, parcheggio, navetta dalla stazione ferroviaria, gratuiti per i visitatori.

Grazie al format ideato da QUiCKFairs®, migliaia di candidati interessati a divenire imprenditori in proprio potranno incontrare le più importanti imprese in cerca di affiliati disponibili ad aprire nuovi punti di vendita in tutti i comparti: dalla ristorazione all’arredamento, dal benessere alla moda, dai servizi al design, e via dicendo.

“A dispetto del nome, i potenziali franchisee arrivano da ogni parte d’Italia – spiega Giovanni Bonani, co-fondatore di BeTheBoss.it – quando elaborammo il progetto nel 2010 lo chiamammo ‘Franchising Nord’ perché si tiene a Piacenza, località scelta proprio per la sua centralità nel Nord Italia, quindi facilmente raggiungibile. Ma ormai i protagonisti della fiera, sia le imprese che i potenziali affiliati, provengono anche dal Centro e dal Sud Italia”.

Oltre alla parte espositiva, la fiera si completa  con una serie di incontri e tavole rotonde di aggiornamento ed approfondimento. Nel convegno di apertura dell’edizione 2013, ad esempio, verrà presentato un sondaggio sulle potenzialità del franchising di offrire nuova occupazione, ed in generale sulle nuove forme di lavoro.

Franchising Nord si distingue per le sue caratteristiche peculiari: formato light, spazi preallestiti e uniformati, burocrazia ridotta a zero, procedure quasi tutte web based, servizi come wi-fi e visitors tracking, quartiere espositivo facilmente raggiungibile, ampie aree di parcheggio, la brevità di trasferta stazione ferroviaria-fiera con servizio navetta gratuito, ingresso e parcheggio gratuiti per i visitatori, una campagna informativa rilevante (www.fieradelfranchising.it).

Evento: Franchising Nord

Dove: PiacenzaExpo

Quando: 25 e 26 maggio 2013

Orari : 9.30 – 18.00 (sabato) – 9.30 – 17.00 (domenica)

Costi: ingresso gratuito

Organizzatore: QUiCKFairs® srl

Info: tel. 02 3659.2990

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Papa Ratzinger lascia il Pontificato
Successiva Domani una festa di carnevale per i bambini in difficoltà

Articoli Suggeriti

Costellazioni di Nick Payne in prima assoluta al Teatro Civico 14

#Pensionatofairumore: a Napoli sabato flash mob dei “Gilet Bianchi”

UN NUOVO ANNO CON IL CALENDARIO DELLA CORTE

Napoli: in mostra “Luci e Colori”

Museo di Pietrarsa, domenica apertura prolungata

Birrificio VentiTRE’: sei birre artigianali in commercio