Nasce al Vomero Bu.Co Spirits and Kitchen


calamar m'è dolce_CAL8152

Un’attenta carta di vini e di birre e un’ampia gamma di cocktail affiancati a imperdibili delizie dolci e salate, tutte studiate ad hoc per un abbinamento di gusto ben equilibrato

Nasce al Vomero, in via Aniello Falcone, Bu.Co Spirits and Kitchen, il nuovo punto di riferimento del bere bene e del mangiare di qualità a Napoli. Arredo in stile industrial con dettagli vintage e atmosfera giovanile e allegra, che anticipa un’esperienza di gusto a tutto tondo, il locale è frutto della sinergia tra l’imprenditore Gianluca Campajola, il bartender Augusto Amaral e lo chef Giuseppe Mellone e propone una nuova concezione di degustazione, fondata su un perfetto equilibrio tra drink e proposte food.

Un’attenta carta di vini e di birre si affianca a un’ampia gamma di cocktail che strizzano l’occhio alle ultime tendenze internazionali. Ad accompagnare ciascuna proposta da bere un attento menu, che include panini gourmet, preparazioni fusion e imperdibili delizie salate e dolci. La drink list e il menu si rinnoveranno anche 6 volte all’anno per dare spazio alla voglia di ricerca e sperimentazione. Ogni proposta gastronomica è pensata per l’abbinamento con vini e birre ma anche con i cocktail: potrete trovare gli ingredienti di un piatto in un cocktail e viceversa.

Dai bun ai tacos, passando per gli eclaire, le specialità proposte da Bu.Co si fondano sul dialogo tra pasticceria salata, alta cucina e bar. Le tapas rappresentano un interessante percorso di degustazione ma anche un morso di sapore da abbinare al drink. Tutti gli impasti sono realizzati a mano e sono espressione di un’attenta ricerca. Una selezione consapevole di ingredienti di prima qualità e l’incontro con culture e tradizioni gastronomiche diverse dà vita a specialità dal gusto nuovo e accattivante.

L’attenzione ai nuovi trend internazionali si declina, inoltre, in speciali proposte esperienziali. Come la Cena al buio, esclusiva serata, in programma per venerdì 2 marzo, condotta nell’assoluta oscurità, in cui pietanze e bevande studiate per l’occasione, stimolano il palato in un gioco di seduzione e di mistero, giocando su un’amplificazione di tutti gli altri sensi, oppure il brunch, l’appuntamento del sabato mattina che coinvolge il pubblico nella degustazione di specialità dolci e salate, da assaporare in un clima di assoluto relax, accompagnandole agli immancabili cocktail e a una pregiata selezione di birre.

Chi vorrà assaporare gli esclusivi drink di Bu.Co all’aperto potrà anche ordinarli allo sportello take away. Le specialità saranno servite in bicchieri completamente riciclabili.

Bu.Co Spirits and Kitchen

Via Aniello Falcone 326/328,Napoli

081 714 2136

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Un piatto caldo che riscalda il cuore
Successiva CIDA: MANAGER E POLITICA. CONFRONTO TRA I CANDIDATI CAMPANI E L’ALTA DIRIGENZA

Articoli Suggeriti

Al via il completamento del restauro del Refettorio Monastico all’interno della Badia di San Michele a Passignano

Silvana Giacobini all’anteprima de “La Vita in diretta” commenta campagna Onu per i bambini contro il razzismo

INNOVAZIONE, WORKSHOP GRATUITO ‘ARDUINO E INTERNET OF THINGS’ ALLA LINK CAMPUS UNIVERSITY

Johnny Dal Basso, la presentazione ufficiale del nuovo disco presso Le Mura di Roma

Libri, letture conviviali con l’autore di “E per dolce mangia il cuore”

Galleria degli Uffizi: visite guidate gratuite per portatori di disabilità