“Artigiano in Fiera” dal 1 al 9 dicembre a Rho


Dopo il successo delle passate edizioni anche quest’anno l’Expo Marche organizza la partecipazione collettiva delle aziende della Regione Marche alla Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato che si svolgerà a Milano dal 1° al 9 dicembre p.v.

La manifestazione ha chiuso la sua sedicesima edizione all’insegna di nuovi record: oltre 3 milioni di visitatori, più di 2.900 espositori provenienti da 110 paesi del mondo, 150.000 metri quadrati espositivi e migliaia di operatori specializzati.

AF – L’Artigiano in Fiera si è imposta come la più importante e visitata manifestazione internazionale dedicata all’artigianato. Il suo indiscutibile successo è confermato dalla sempre maggior presenza di espositori e visitatori, cresciuti di pari passo con la qualità e la bellezza della manifestazione. Tale fenomeno può essere spiegato solamente attraverso la continua tensione che lega l’evento al suo obiettivo principale, ovvero mostrare al grande pubblico la cultura, le tradizioni e il lavoro dell’uomo attraverso le sue produzioni artigianali autentiche e originali. In questo contesto di positività gli artigiani devono essere i protagonisti impegnandosi fortemente a migliorare sempre più la qualità dei propri prodotti e la loro presentazione in fiera.

AF – L’ARTIGIANO IN FIERA sarà ospitata nel grande polo di Fieramilano a Rho confermando la nuova location altamente apprezzata dai visitatori: la fiera suddivisa in diverse macroaree Italia, Europa e Paesi del Mondo ospiterà anche nuove tematiche come AF-ABITARE LA CASA (soluzioni artigianali per l’arredamento), AF-MODA&SARTORIA (stilisti emergenti in primo piano), AF-DESIGN&INNOVAZIONE (una vetrina per giovani artigiani) e AF-PASSIONE CREATIVA (spazio alle arti manuali e al fai-da-te).

L’obiettivo della prossima edizione è di qualificare sempre più la fiera per renderla il più grande e suggestivo villaggio globale dell’artigianato mondiale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pharmexpo: Da domani a domenica a Napoli il salone della farmaceutica e del sorriso
Successiva Emergenza casa, CGIL: "Abbassare gli affitti per fermare gli sfratti''

Articoli Suggeriti

Calabria, B&B Casa Armonia a Pizzo

Presentato il libro “Salerno, città di Matteo”

Cappelle Medicee: l’obiettivo di Amendola per i capolavori di Michelangelo

A Tutto Volley, in onda il 33esimo appuntamento

Guerriero Lu.Vo Arzano fra le eccellenze campane

LE FRESELLE : BUONE COME IL PANE