Napoli, dal 12 al 20 gennaio “Tutto Sposi”. Madrina la bella Manuela Arcuri


Sarà l’attrice Manuela Arcuri la testimonial e la madrina di Tutto Sposi 2013, il salone dedicato al matrimonio ed alla famiglia in programma a Napoli, dal 12 al 20 gennaio, nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare. La bella attrice e modella laziale inaugurerà il salone, giunto alla sua 24.ma edizione, salendo in passerella in abito bianco dell’atelier Vanitas, white sposnsor della manifestazione, nella giornata inaugurale.

La più importante rassegna nazionale dedicata a tutto quanto occorre per l’evento del matrimonio e per la realizzazione della famiglia, si svolgerà su un’area espositiva di 45 mila metri quadri nei 6 padiglioni del polo fieristico napoletano con la presenza di oltre 300 espositori.

La fiera ospiterà le ultime tendenze della moda in bianco e i nuovi orientamenti del wedding planning, ma anche numerose sfilate di atelier e grandi firme della moda sposa. In esposizione anche la sartoria per uomo, sempre un punto di riferimento dei numerosi visitatori, il make up, e l’intera filiera produttiva: dalle location per ricevimenti, ai viaggi di nozze, dalle bomboniere alle nuove tecnologie per i filmati e fotografie della cerimonia, tutto all’insegna del glamour e dell’innovazione.

Inoltre, dopo i più che positivi riscontri delle edizioni precedenti, TuttoSposi ospiterà nuovamente l’evento socio-culturale “Forum della Famiglia”, l’iniziativa promossa dall’OFI, l’Osservatorio Familiare Italiano, un’associazione composta da giovani, studenti universitari e cittadini, che intende approfondire tematiche fondamentali per chi si affaccia alla realtà matrimoniale e che ha organizzato una serie di incontri con la collaborazione di diversi Ordini professionali, come quello degli Avvocati di Milano, degli Psicologi di Napoli, ma anche degli atenei come l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Ai Forum della Famiglia parteciperanno oltre a diverse figure professionali, come: psichiatri, professori di diritto, avvocati, anche giornalisti, scrittori e opinion leader che analizzeranno ed illustreranno i temi e le problematiche relative al matrimonio all’interno del nuovo percorso tematico proposto: i Corsi Prematrimoniali.

Anche quest’anno ci sarà la possibilità di accedere gratuitamente all’evento per le giovani coppie e promessi sposi che, grazie al sito ed alla pagina face book della manifestazione, potranno scaricare l’invito gratuito (entro e non oltre il 30 novembre) per accedere alla kermesse napoletana che si attesta sempre più, sul territorio nazionale, come il salone di riferimento per chi intende organizzare la propria cerimonia.

L’orario di apertura, nei giorni feriali, è previsto alle ore 16.30 con chiusura alle 22.30, mentre il sabato e la domenica l’accesso sarà dalle ore 10.30 alle 23.30.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Torna "Montecitorio a porte aperte"
Successiva Dall'Aifa sì ai vaccini antinfluenzali della Novartis

Articoli Suggeriti

TEATRO CERCA CASA: UNA NOTTE CON LE STELLE E CON TE

SPOLETO. AL MENOTTI ART FESTIVAL L’ANTEPRIMA CON MASSIMO PERRINO

Napoli Pizza Village: domenica chiusura sul palco con RTL 102.5 e J-Ax, Grido, Chiara Grispo e Fabio Rovazzi

Arte e città, la mostra di Nando Calabrese al Pan è un omaggio a Napoli

OTTAVIANO: #OFF2019, TUTTI I PARTECIPANTI

DORI CSENGERI,COLLEZIONE PRINCESS: FRECCIA E CUORE DI UN’UNICA PASSIONE