Miss Vesuvio 2012 approda nel Porticciolo di Marina di Cassano a Piano di Sorrento


Mercoledì 25 luglio alle ore 21.00 Miss Vesuvio 2012 approda in provincia di Napoli, a Piano di Sorrento (presso Banchina di Riva- Marina di Cassano) per una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo. La kermesse, condotta come sempre dall’impeccabile Gaetano Gaudiero, e diretta artisticamente dall’attore Gianni Parisi, ha il Patrocinio del Comune e della Proloco.
Durante la serata, un’attenta giuria sceglierà la vincitrice che accederà alla finalissima di ottobre. Presidente di giuria e ospite d’onore sarà l’attore Patrizio Rispo, protagonista storico della fortunata soap opera di Rai3 “Un Posto al Sole”. E ancora, ospiti canori come Helen Tesfazghi, voce solista del musical “Quanti amori” scritto e diretto da Eduardo Tartaglia con Maurizio Casagrande, e i Lucky Luciano Swing Band. Momenti di moda saranno regalati dalle due ormai veterane delle passerelle Miss Vesuvio 2011 Michela Valmori e Miss Vesuvio 2010 Carmen Auriemma. Alla serata prenderà parte anche Sandra Ferrante Cavallaro, vincitrice della precedente tappa di Pompei.
Il concorso, organizzato magistralmente da Anna Maione e Nicola Pinto anche quest’anno porta avanti due campagne di sensibilizzazione, una contro l’abbandono degli animali, e l’altra a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Megastore Conad di Ercolano. “Siamo contenti di ritornare in questa splendida località e onorati per l’ospitalità che tutti stanno riservando a Miss Vesuvio. Ringraziamo le realtà commerciali del porticciolo di Marina di Cassano e la guardia costiera , che stanno contribuendo alla realizzazione della kermesse” dicono gli organizzatori.


Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ercolano rilancia il mercato di Pugliano
Successiva Napoli Pizza Village sul lungomare liberato

Articoli Suggeriti

Festa del tatuaggio con l’International Tattoo Fest Napoli 2016

I Dialoghi sulla Giustizia: Tra garantismi ed etica pubblica: lo scontro apparente tra politica e giustizia nell’era della corruzione

Party per la Vita, annuale Gala di beneficenza dell’Associazione Volontari Ematologia Pascale Onlus

Molini Riggi presenta “Pizza Maestro”

SensibilMente- Corso di informazione e sensibilizzazione su Disabilità, Autonomia, Sport e Comunicazione

Madalina Ghenea, Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff e Anna Safroncik al Social World Film Festival