Miss Vesuvio 2012 approda nel Porticciolo di Marina di Cassano a Piano di Sorrento


Mercoledì 25 luglio alle ore 21.00 Miss Vesuvio 2012 approda in provincia di Napoli, a Piano di Sorrento (presso Banchina di Riva- Marina di Cassano) per una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo. La kermesse, condotta come sempre dall’impeccabile Gaetano Gaudiero, e diretta artisticamente dall’attore Gianni Parisi, ha il Patrocinio del Comune e della Proloco.
Durante la serata, un’attenta giuria sceglierà la vincitrice che accederà alla finalissima di ottobre. Presidente di giuria e ospite d’onore sarà l’attore Patrizio Rispo, protagonista storico della fortunata soap opera di Rai3 “Un Posto al Sole”. E ancora, ospiti canori come Helen Tesfazghi, voce solista del musical “Quanti amori” scritto e diretto da Eduardo Tartaglia con Maurizio Casagrande, e i Lucky Luciano Swing Band. Momenti di moda saranno regalati dalle due ormai veterane delle passerelle Miss Vesuvio 2011 Michela Valmori e Miss Vesuvio 2010 Carmen Auriemma. Alla serata prenderà parte anche Sandra Ferrante Cavallaro, vincitrice della precedente tappa di Pompei.
Il concorso, organizzato magistralmente da Anna Maione e Nicola Pinto anche quest’anno porta avanti due campagne di sensibilizzazione, una contro l’abbandono degli animali, e l’altra a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Megastore Conad di Ercolano. “Siamo contenti di ritornare in questa splendida località e onorati per l’ospitalità che tutti stanno riservando a Miss Vesuvio. Ringraziamo le realtà commerciali del porticciolo di Marina di Cassano e la guardia costiera , che stanno contribuendo alla realizzazione della kermesse” dicono gli organizzatori.


Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ercolano rilancia il mercato di Pugliano
Successiva Napoli Pizza Village sul lungomare liberato

Articoli Suggeriti

Una giornata alla Chiesa Sant’Aniello a Caponapoli

Diventare blogger di successo? Consigli, trucchi e esperienze nel libro di Anna Pernice

28 aprile conferenza stampa del candidato sindaco Luciano Marotta

Teatro di San Carlo, il Grande Ritorno di Daniela Barcellona

I GRANDI RISTORATORI DI ROMA E LAZIO INSIEME PER AMATRICE

Al via la “Settembrata Anacaprese”