Showcolate, La tua passione in Centro! A Napoli


Showcolate la kermesse partenopea dedicata al cioccolato, realizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, con il patricinio e contributo della Camera di Commercio I.A.A. di Napoli ed organizzata da Progecta ed Eurochocolate, sarà protagonista indiscussa dell’elegante Piazza del Plebiscito, per un fine settimana ricco di golose e divertenti iniziative.

Sarà infatti possibile giocare con Il Bacio fa Novanta! by Baci Perugina, l’attività dedicata ai festeggiamenti del 90esimo anniversario del famoso brand con un’originale Tombola Gigante. Orsetto Lindt, il dono più dolce per esprimere tutto il tuo affetto, attende invece tutto il pubblico di Showcolate con una full immersion fotografica nelle soprese in tema natalizio del mondo Lindt.

Inoltre Muzzi…ca Maestro by Antica Pasticceria Muzzi, con dolci canzoni e squisiti omaggi della storica azienda napoletana e Fabbri, con scatti fotografici immersi nel mondo delle CioccoCiliegie Fabbri e di Chococioc Zero.

Per chi non vuole rinunciare ad una dolce pausa rilassante, Showcolate propone la Spalm Beach, l’originale area dedicata al relax firmata Cioccolato Gallucci Faibano, punto di ritrovo per coloro che vorranno distendersi in compagnia di pane e crema spalmabile al cioccolato.

Impossibile non partecipare alle tante attività del Polo Didattico della dolce Kermesse, firmato dalla Camera di Commercio I.A.A. di Napoli: il cibo degli dei sarà infatti protagonista con esibizioni, laboratori dimostrativi, degustazioni guidate e attività didattiche per bambini, tutte su prenotazione ed interamente gratuite. In programma per il Weekend di Showcolate, gli appuntamenti con il Distretto del Cioccolato di Perugia ed i Sapori Umbri firmati dalla Camera di Commercio di Perugia ed il Consorzio Taste Umbria. Ed ancora, Piceno Open – Vinea qualità Picena, con il particolare connubio del cioccolato Vanini e le migliori DOC e DOCG vitivinicole del territorio piceno.

Presso lo stand della Camera di Commercio di Napoli sarà possibile ricevere informazioni inerenti a servizi, iniziative dell’ente ed ai tanti prodotti tipici del territorio partenopeo, per un viaggio all’insegna di sapori e profumi del territorio. Da non perdere nemmeno le iniziative della Camera di Commercio di Perugia ed i Consorzi Tematici dell’Umbria, che accoglieranno il pubblico della kermesse eccellenze enogastronomiche ed attività alla scoperta del Cuore Verde d’Italia.

Immancabile il classico binomio Caffè&Cioccolato grazie a Lavazza, simbolo nel mondo della tradizione napoletana del caffè espresso. Sarà più insolito invece, il connubio di accordi dolci ed amari di Birrificio Angelo Poretti by Carlsberg, grazie alla nuova 7 luppoli Non Filtrata in abbinamento al cioccolatino artigianale al luppolo firmato Denis Buosi. Per gli amanti del Vino, nel ricco programma di Showcolate si inserirà Piceno Open – Vinea Qualità Picena, con una gustosa Pausa Salata all’insegna della celebre Oliva Ascolana del Piceno DOP abbinata ad eccellenti DOC e DOCG vitivinicole del territorio piceno.

Per gli appassionati di sport e movimento Virgin Active sarà felice di presentare le tante offerte e le opportunità del nuovissimo Villaggio Virgin Active Napoli Med, in apertura il prossimo Gennaio 2013. Ed ancora Vodafone, per vivere appieno l’atmosfera di Natale con promozioni, sorprese e con il simpatico testimonial Orso Bruno. Inoltre grazie a Kodak: la tua foto in centro!, il pubblico potrà farsi immortalare in un divertente scatto fotografico accanto al gonfiabile rosso in Piazza del Plebiscito YOU ARE HERE, per portarsi a casa un dolce ricordo della kermesse.

Inoltre gioca con Radio Ibiza e Showcolate: rispondendo alle golose domande del ChocoQuiz i più fortunati ascoltatori potranno vincere 1 Kg di cioccolato firmato Costruttori di Dolcezze!

Porta la tua Passione in centro! Showcolate aspetta tutti gli appassionati di cioccolato a Napoli in Piazza del Plebiscito da Giovedì 6 a Domenica 9 Dicembre. Per tutte le info www.showcolatenapoli.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Arte, La Fuga in Egitto di Tiziano Vecellio in mostra fino al 9 dicembre
Successiva Una Domenica in compagnia di Showcolate

Articoli Suggeriti

TRENITALIA, CAMPANIA: DA LUNEDÌ ALTRI DUE NUOVI JAZZ SULLE LINEE REGIONALI

Note di gusto al Pomigliano jazz: questa sera alle Basiliche Paleocristiane di Cimitile esposizione del Museo della Civiltà Contadina di Somma Vesuviana

Pallavolo: l’Arzano Volley nel girone A del torneo regionale di C

SANTA CLAUS VILLAGE MOSTRA D’OLTREMARE PER NORCIA

100 ANNI DI FELICITA’ PER DONATA LACOVARA

La Vibroliposcultura, l’ultima frontiera della chirurgia estetica