Otofarma SpA al Cosmofarma di Bologna: «Sport e inclusione, comunicare senza barriere»


Anche quest’anno Otofarma SpA sarà presente nel contesto più atteso del mondo della farmacia, al Cosmofarma 2023. Dal 5 al 7 maggio Otofarma porterà a Bologna, nell’olimpo delle fiere, non solo la sua professionalità come leder nella costruzione e realizzazione di protesi acustiche toccando con mano il Made in Italy ma presenterà anche la frontiera del futuro per la prevenzione direttamente in farmacia: TeleFarmamedica, un complesso strumentale per i parametri vitali. Diversi saranno gli ospiti di fama nazionale e internazionale del mondo dello sport che si alterneranno sullo stand Otofarma SpA per portare un messaggio importante soprattutto alle nuove generazioni: “l’inclusione sociale senza nessuna diversità”, affinché chi oggi è portatore di un apparecchio acustico non si senta un diverso.

Otofarma SpA attraverso la “voce” dello sport vuole affrontare e cancellare i pregiudizi, dando uno “stop” a chi ancora oggi afferma che gli apparecchi acustici devono essere invisibili, superare il tabù dell’estetica con dispositivi invisibili di ultimissima generazione dotato di sistemi ultra tecnologici. Entusiasta l’amministratrice di Otofarma SpA la Dr.ssa Giovanna Incarnato le cui parole accendono di gioia: «Vogliamo togliere ogni dubbio la protesi acustica non deve essere invisibile, quello che realmente diventa visibile “è il non sentire”.

Saranno presenti sullo stand A59 – B60 del Padiglione 26 di Otofarma per incontrare tutti i farmacisti presenti in fiera Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli vincitore dei primi due scudetti con Maradona, il pallanuotista Amaurys Perez, cubano ma neutralizzato italiano, campione con Acquachiara Napoli e personaggio televisivo, ed infine e non per ultimo, il campione olimpico di nuoto e altrettanto personaggio noto della tv italiana Massimiliano Rosolino, napoletanissimo puro sangue figlio di madre Australiana e tifosissimo del Napoli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festeggiamenti Scudetto: divieti e limitazioni a Napoli
Successiva A NAPOLI ALFONSO SIGNORINI CERCA NUOVI TALENTI

Articoli Suggeriti

MIDJ MILANO MEETING: l’associazione Musicisti Italiani Di Jazz a raccolta a Milano

McDonald’s Italia creerà 3.000 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni, 1.100 già nel 2013

CineHoliday Hotel, giovani imprenditori alla riscossa

CIBUS 2014: LA STRATEGIA PER CONQUISTARE I MERCATI ESTERI – LE NOVITA’ IN FIERA

FOOD, MORSI & RIMORSI RADDOPPIA

WEEK-END A VILLA PIGNATELLI E AL MUSEO DELLE CARROZZE CON MANI E VULCANI KIDS