Signorini, Salemi e Lamborghini per la New Era Nemea


Incontenibile successo di pubblico per la New Era per il Nemea Energy Village con ospiti Alfonso Signorini, Giulia Salemi, Ginevra Lamborghini, Aldo Montano e Pierpaolo Petrelli.

Ed è così che il 14 Febbraio un grande evento per celebrare il nuovo look della struttura, in una data scelta non a caso per celebrare l’amore verso se stessi attraverso la cura del corpo e dell’anima. È proprio vero che i “detti antichi” non passano mai di moda.

E come i latini amavano dire: mens sana in corpore sano. E in effetti l’evoluzione del concetto di benessere psicofisico è sempre più al centro delle attività anche di questo complesso che ha visto presentare novità esclusive come gymfloor, sale corsi collettivi, piscina per attività ludico motorie, nuoto neonatale e scuola nuoto federale Fin, Padel Club, Spa, lo skillrunbootcamp che garantisce un allenamento ad alta intensità, fortemente immersive dove il divertimento è garantito.

Il pilatesreformer una classe olistica progettata per stimolare contemporaneamente: flessibilità muscolare, mobilità articolare, tono e forza generali – soprattutto del core – con conseguente miglior funzionalità generale dovuta al riassestamento del corpo e al miglioramento della postura.

Se Nemea è una certezza da coltivare, l’apertura di Muta è una sorpresa tutta da scoprire (e da gustare). Muta come mutazione, come cambiamento, come innovazione perché foode wellness vanno di pari passo.

La new era di Muta si intreccia con quella di Nemea. Per anni per anni punto di riferimento degli amanti del Sushi ma che in questa nuova veste si apre ad una maggiore contaminazione di prodotti che arrivano dall’area del Pacifico, del Peruviano e del Messicano. Perché il “meticciato” funziona, anche in cucina.

Ma tra il passato ed il futuro c’è un punto di fondo, che non cambia mai: la qualità di un prodotto ricercato e sempre eccellente. Taste your feeling da Muta è un’esperienza di “un viaggio culinario” che guarda alle capitali Europei facendo vivere al cliente un ambiente molto più global completamente rivisitato in chiave materica.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DONNE E DIRITTI: UN BINOMIO DI FORTE ATTUALITÀ
Successiva Pasquale Mandato 40° anniversario della sua uccisione

Articoli Suggeriti

LE FETTUCCINE DI ALFREDO DI LELIO: UNA LEGGENDA DIVENUTA BUSINESS FOOD

JAZZ AL BARGELLO

Cinecibo 2017, il cinefestival presentato a Venezia 74 trasloca in Lucania

PACK UP YOUR TROUBLES, UN MUSICAL TEATRALE PER RICORDARE LA GRANDE GUERRA

NOTTE BIANCA DEL VOLLEY CAMPANO

Mariglianella:Il Sindaco Felice Di Maiolo ordina il Censimento Obbligatorio dell’Amianto