Quattro nuovi appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli


Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica…e anche del teatro!

Giovedì 12 MARZO 2015 [ore 21.30] si parte con il concerto degli studenti della scuola Musicisti Associati: un’interessante occasione di salire sul palco per i “jazzisti di domani”.

VENERDì 13 MARZO 2015 [ore 22.00] sarà la volta del SAVIO ARATO 4ET: il chitarrista della storia band IL GIARDINO DEI SEMPLICI Savio Arato (chitarra) sarà accompagnato sul palco da Pino Tafuto (pianoforte), Roberto Giangrande (contrabbasso) ed Enzo Pinelli (batteria).

SABATO 14 MARZO 2015 [ORE 22.00] si prosegue con l’HAMMOND JAZZ TRIO, ovvero Antonio Caps (organo Hammond), Daniele Cordisco (chitarra) e Stefano Tatafiore (batteria).

DOMENICA 15 MARZO 2015 [ORE 21.30] chiude la settimana del NAM il cOFFEE bRECHT TEATRO IMPROVVISATO, serata/evento del laboratorio teatrale ‘Coffee Brecht’, interamente dedicata all’improvvisazione teatrale.

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

 web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Claudia Gerini a Pompei
Successiva Nuova collezione borse Monya Grana S/S 2015

Articoli Suggeriti

Nuvola, la nuova pizzeria e sfizieria al Vomero all’insegna del sapore e nel rispetto della salute

STABILITÀ, UN EMENDAMENTO METTE A RISCHIO I FARMACI PER I MALATI RARI

SICUREZZA: Sindacati, appello a Renzi per concretezza Governo o costretti a manifestazione piazza

Il Gruppo Operaio E Zezi al “IV Alto Fest” promosso daTeatrInGestAzionequaleFestival Internazionale d’Arti Performative e Interventi Trasversali a Napoli

E’ nata Acad, l’associazione contro gli abusi in divisa

“Cromatica”, mostra personale dell’artista Antonio Conte negli spazi dell’Ex Officina Enel di Napoli