MISS TRANS EUROPA 2022 INCONTRA LA STAMPA


Tutto pronto per la nuova edizione di Miss Trans Europa, il tradizionale concorso di bellezza dedicato al mondo Lgbt fortemente voluto, ideato e organizzato da Stefania Zambrano, attrice impegnata nel sociale, con la collaborazione di Luigi Papacciuoli. Quest’anno si festeggia il decennale e nell’aria si respira tanta emozione. L’evento si terrà, nei giorni 11 e 12 settembre, presso il Rose & Crown, (Via Libertà, 80, San Sebastiano al Vesuvio), alle ore 20.30, sarà presentato da Rebecca De Pasquale, donna transgender, ex monaco benedettino, una delle protagoniste de Il Grande Fratello 14, e da Diego Sanchez, attore di teatro, cinema e televisione, cantante, autentico showman, e vedrà in gara concorrenti provenienti da quasi tutta Europa. Prima dell’avvio ufficiale del concorso, alle ore 19.00, ci sarà un incontro stampa: le concorrenti, capitanate da Stefania Zambrano e da Regina Satariano, risponderanno alle domande dei giornalisti, racconteranno le loro esigenze e parleranno delle problematiche legate all’universo Lgbt. Il concorso ha attirato l’attenzione di media, infatti hanno dato la loro adesione numerose troupe televisive di programmi nazionali.

Nel corso delle due serate ci saranno tanti ospiti tra cui Ida Rendano, star della musica e del teatro napoletano e non solo, il re dei social Enzo Bambolina, Enzo Cuomo con le sue interpretazioni e i suoi omaggi ai migliori artisti italiani, Nicola Vorelli, attore e cantante, e la mitica Teresa Rocco, cantante classica e moderna del repertorio napoletano, attrice e partner di tanti attori di teatro e di cinema. Madrina dell’evento l’attrice Sara Carbone, presente anche Beatrisse Saron, la Miss Trans Europa in carica, in giuria i giornalisti Antonio D’Addio, Annamaria Ghedina, Armando Sanchez, re del gossip, l’antropologa Marzia Mauriello, Amedeo Alvino, Manuel Gagliardi, Sabrina Rusciano, Micarla Jhonson.

 “Le femminelle si riuniscono per divertirsi e per far ricordare al mondo intero che esistono, che hanno i loro diritti e che non devono essere considerate di serie B. Sarò coadiuvata da Luigi Papacciuoli, Federica Abbate, Fabio Cappelli, Regina Satariano, Presidente dell’associazione consultorio transgender di Torre del Lago e collaboratrice delle più importanti associazioni trans tra cui il MIT di Bologna, voglio anche ricordare e ringraziare Ciro Muoio, che nelle prime edizioni è stato un valido aiuto per me e per Luigi, Tanya De Martino e Magda De Martino . Vi aspetto in tantissimi, le sorprese e i colpi di scena saranno numerosi e imprevedibili. Naturalmente desidero ringraziare i miei fedeli sponsor, Il Piccole Magazine e Piccole Trasgressioni, che collaborano con me da 10 anni. Infine, novità delle novità, durante il concorso ci sarà anche l’elezione di Miss Trans di tutte le miss del mondo” – ha dichiarato Stefania Zambrano, anima della manifestazione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "Quel posto nel tempo" : al cinema dal 21 settembre
Successiva GRAZIE ALL’ACCADEMIA AUGE RICONOSCIUTA UNA NUOVA PROFESSIONE:TECNICO ESPERTO FISCALE!

Articoli Suggeriti

L’intimo volto dell’artista, mostra fotografica al Pan

L’EUROPA SI DIMENTICA DEL PROVOLONE DEL MONACO E DELLA MELANNURCA CAMPANA

A Palazzo Venezia in scena “Scartafazio”

Al Comune di Napoli presentato il Napoli Pizza Village

Il Boss delle cerimonie incontra il Boss delle torte

Brusciano legno e Luminarie per la 148^ Festa dei Gigli