RICICLA TV ED ECOMONDO INSIEME AL THE GREEN SYMPOSIUM ALLA STAZIONE MARITTIMA DI NAPOLI


The Green Symposium 2020 è il primo tentativo di realizzare un format specifico per favorire l’incontro tra le Istituzioni, le Associazioni di imprese, i Consorzi e i cittadini. Un evento orientato a creare momenti di discussione e confronto utili alla stesura di progetti ampiamente condivisi.

La sede scelta è Napoli, Capitale virtuale di un Sud Italia che ancora fatica ad allinearsi agli standard Europei e che più di ogni altra città ha la necessità di intraprendere un cammino virtuoso in direzione del primo vero modello di tipo industriale della green economy. Il Green Symposium si terrà nella splendida cornice della Stazione Marittima di Napoli il 5 e 6 marzo 2020.

Sarà articolato in due aree espositive dedicate esclusivamente alle Istituzioni, ai Consorzi e alle Associazioni che avranno un proprio desk informativo rivolto al pubblico. Oltre all’agorà espositiva, è prevista un’area congressuale da 280 posti che ospiterà 4 Symposium. Contestualmente, in sale disposte per accogliere dai 30 ai 50 partecipanti, si svolgeranno 8 tavoli tecnici e di approfondimento organizzati dai nostri Partners istituzionali e rivolti ad imprese, Associazioni di imprese, Ordini professionali, mondo Accademico e società civile.

L’evento è ideato e interamente organizzato dalla redazione di Ricicla TV con il supporto del board tecnico scientifico di Ecomondo e la partnership tecnica di Ispra, SNPA, Albo gestori ambientali e Commissariato di Governo alle bonifiche e sotto l’alto patrocinio del Ministero dell’ambiente.

Per saperne di più

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Villa Domi in Love: San Valentino, una meravigliosa storia antica
Successiva Lo scrittore Lorenzo Marone sceglie Capua come prima tappa del #Cuoreinallarmetour

Articoli Suggeriti

Nautica: due diversi concetti quello dell’Associazione Diportisti e quello dell’associazione industria nautica

Gallerie degli Uffizi: visitatori in aumento nel primo trimestre 2016

Tuttopizza, presentato questa mattina il contest #pizzaunesco

SAPORI DI MEZZOGIORNO, DOMANI SU RADIO CLUB 91

Somma Vesuviana, nasce lo sportello Confazienda

POMPEI: URBAN VISION TRA GLI SPONSOR DEL TERZO PARADISO DI MICHELANGELO PISTOLETTO