Trasporto pubblico, dal 6 maggio nuovo capolinea per la circolare rossa dei bus in via Tufarelli


Dal prossimo 6 maggio una delle linee circolari cittadine di bus avrà un nuovo capolinea in via Tufarelli a san Giorgio a Cremano (Na). La decisione è stata presa durante un sopralluogo tenutosi nelle scorse ore nella zona, a cui hanno partecipato l’assessore alla Mobilità Francesco Emilio Borrelli, tecnici comunali ed i dirigenti dell’Eav Gennaro Esposito e Roberto Pirozzi.

Con lo spostamento del capolinea è stata, dunque, individuata dal Comune e dall’Eav una soluzione che tenga conto delle necessità sia dei residenti della zona che dei tanti cittadini che prendono il bus proprio da via Tufarelli per recarsi in centro città.

“La fermata – spiega l’ assessore Borrelli – è stata spostata di diversi metri rispetto alla precedente per venire incontro alle esigenze di tutti. Prima del 6 maggio sarà anche posizionata una nuova segnaletica verticale visto che quella attuale è in condizioni indecenti. Inoltre, ho dato mandato al dirigente del settore Ambiente di diserbare tutta l’area e rendere nuovamente fruibile la breve pista ciclabile esistente”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Elezioni, scrutatori. L’amministrazione Allocca boccia il sorteggio
Successiva Portici, il centrosinistra con Giovanni Iacone

Articoli Suggeriti

Cesare Battisti docente all’università brasiliana

Al via Musica nei Luoghi Sacri

Pasta in spiaggia. Il Consorzio della Pasta di Gragnano IGP dà il benvenuto al neonato consorzio AmoNerano sulla spiaggia di Marina del Cantone

FIRENZE, RIAPRE LA KAFFEEHAUS DI BOBOLI

A Sant’Elmo va in scena… la Ri-Conoscenza

ANGIOEDEMA EREDITARIO: GRANDE SUCCESSO PER LA CAMPAGNA SULLA RARA PATOLOGIA