Europei 2021. Gli italiani sognano un finale fantastico


Nel mitico stadio di Wembley Italia e Inghilterra si affrontano per assegnare il campionato Europeo. La squadra inglese arriva alla finale grazie alla vittoria su una bella Danimarca vincendo 2-1 ai tempi supplementari e con qualche dubbio sul rigore. Alla fine è festa grande in Inghilterra con fiumi di birra.
Domenica sera nel catino di Wembley la Nazionale di Roberto Mancini è chiamata all’ultimo atto per una festa fantastica, come tutti ci auguriamo.
Arriviamo alla supersfida con gli inglesi dopo la battaglia con la Spagna in una partita finita ai calci di rigore con Donnarumma e la freddezza di Jorgihno protagonisti. E Chiesa prima, con quel gol molto bello che manda in sollucchero gli italiani. Certo, Immobile e Insigne non hanno brillato, ma hanno la fiducia di Mancini anche per la finale.
Ora manca poco, e Chiellini e Bonucci, che hanno nelle gambe mille battaglie sono chiamati a fermare gli assi Kane e Sterling, l’ultima sfida: quella decisiva. Avanti tutti!
ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Scende in campo il Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie per contrastare la pervicace azione della criminalità organizzata
Successiva WORLD TOP MODEL A VILLA DOMI

Articoli Suggeriti

Facebook. La pagina della Festa dello Stoccafisso e del Baccalà norvegese supera le 4mila visualizzazioni

CASERECCE CON GUANCIALE E PESTO DI PEPERONE ARROSTO

Miss Ondina Sport, tutto pronto per la semifinale in programma a Torre del Greco

Brusciano, Smart City in un futuro possibile

Più di 90 chef ai fornelli per “Cenando sotto un Cielo Diverso”

SCAMPIA CHIAMA BCC NAPOLI RISPONDE