Europei 2021. Gli italiani sognano un finale fantastico


Nel mitico stadio di Wembley Italia e Inghilterra si affrontano per assegnare il campionato Europeo. La squadra inglese arriva alla finale grazie alla vittoria su una bella Danimarca vincendo 2-1 ai tempi supplementari e con qualche dubbio sul rigore. Alla fine è festa grande in Inghilterra con fiumi di birra.
Domenica sera nel catino di Wembley la Nazionale di Roberto Mancini è chiamata all’ultimo atto per una festa fantastica, come tutti ci auguriamo.
Arriviamo alla supersfida con gli inglesi dopo la battaglia con la Spagna in una partita finita ai calci di rigore con Donnarumma e la freddezza di Jorgihno protagonisti. E Chiesa prima, con quel gol molto bello che manda in sollucchero gli italiani. Certo, Immobile e Insigne non hanno brillato, ma hanno la fiducia di Mancini anche per la finale.
Ora manca poco, e Chiellini e Bonucci, che hanno nelle gambe mille battaglie sono chiamati a fermare gli assi Kane e Sterling, l’ultima sfida: quella decisiva. Avanti tutti!
ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 10 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Scende in campo il Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie per contrastare la pervicace azione della criminalità organizzata
Successiva WORLD TOP MODEL A VILLA DOMI

Articoli Suggeriti

A.A.A. Idee cercasi contro il “femminicidio”

Brusciano, successo per lo spettacolo organizzato dalla coreografa Clelia Cortini

Arte, La Fuga in Egitto di Tiziano Vecellio in mostra fino al 9 dicembre

In arrivo la Giornata Nazionale del Braille

L’agriturismo di Giovanna Voria vittorioso al TAR per la strada di Corbella

Aldrovandi, il Coisp dopo l’annuncio della Moretti di voler ritirare le querele: Dichiarazioni che per modalità e scelta dei tempi hanno un forte sapore politico