Napoli: inaugurata Vebo la prima fiera post lockdown


E’ stata  inaugurata venerdì 2 ottobre la prima esposizione fieristica alla Mostra d’Oltremare di Napoli. La ripresa delle esposizioni al quartiere fieristico partenopeo, fermate durante la pandemia dal lockdown e dalle relative ordinanze istituzionali, è avvenuta con il Salone VEBO giunto alla 19esima edizione.

L’esposizione internazionale, dedicata alla bomboniera, regalo e casa ha  regolare svolgimento nel rispetto dell’ordinanza regionale nr.75 del 29-09-2020, emanata dal governatore De Luca, poiché si svolge all’interno di un quartiere fieristico e quindi in maniera statica come indicato nelle norme.

Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato i vertici dirigenziali della Mostra d’Oltremare, accolti dall’organizzatore Luciano Paulillo, il presidente Remo Minopoli e l’amministratore delegato Simona Carrino.

Sono circa 50 le aziende, tra italiane e straniere, che hanno aderito alla 19esima edizione del Vebo Special Edition che si propone, per volontà degli organizzatori, di lanciare un chiaro segnale di volontà di ripresa. Una ripartenza, in un inedito momento storico, dettata dalla necessità di sovvertire il calo del 90% delle commesse registrato dall’inizio dell’anno con ben 15 miliardi di perdita di fatturato.

L’accesso e la permanenza al Vebo Special Edition, riservata agli operatori di settore, sono regolamentati nel pieno rispetto delle attuali norme anti-Covid. Apertura venerdì 2 ottobre ore 9.00. Orari venerdì, sabato e domenica: ore 9.00/19.00. Lunedì: ore 9.00/ 15.30. Ingresso dal pad. 6 (viale Kennedy), suggerita la modalità di registrazione online sul sito www.vebofiera.com per evitare assembramenti all’ingresso.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Torna Convivio Armonico XIX edizione
Successiva MEDEA ART: IN VISITA AL GIARDINO E ALL'IPOGEO SEGRETO DI BABUK

Articoli Suggeriti

Il Polo Museale della Calabria partecipa alla Notte Europea dei Musei 2016

TOGORIONE e CORRINSIEME, la solidarietà sul territorio vesuviano

MARINE DREAM: lo yacht più visitato di Sanremo è pronto per delle nuove avventure

Teatro Area Nord : “Red Fish” – primo studio sulla solitudine

Minacce contro il Coisp

Firenze aderisce a “M’illumino di meno”, la campagna per il risparmio energetico