KASANOVA, INVERNO IN NAFTALINA, PULIZIE DI STAGIONE


Raggi di sole e profumi di “verde” che penetrano in casa, fiori che sbocciano, il grigiore che se ne va.

L’emergenza Coronavirus ci impone purtroppo la vita forzata in casa. Nonostante i primi raggi di sole illuminino la casa, cerchiamo di retare a casa e viverla come occasione per stare in famiglia e mettere al centro la cura di noi stessi e della casa.

Per occupare il tempo e distrarsi un po’, l’invito per tutti è quello di iniziare in anticipo le grandi pulizie di primavera e tutto ciò che concerne il cambio di stagione.

Kasanova cerca di venire incontro alle esigenze straordinarie dei propri clienti e, chiusi tutti i suoi punti vendita, promuove un’iniziativa smart per uno shopping virtuale guidato da personal assistant che accompagna tra gli scaffali con informazioni e suggerimenti di ogni tipo.

Sarà sufficiente chiamare il numero verde dell’azienda 800896988, seguire i dettagli e accedere al servizio, per comprare l’indispensabile o farsi venire qualche idea furba.

La proposta Kasanova è come sempre variegata e conveniente.
Una volta fatti gli acquisti riceverete tutto comodamente a casa e, indossate un paio di cuffie con la musica del cuore, si potranno iniziare ai lavori.

Quindi olio di gomito e buona volontà, per una bella ripulita totale di armadi, armadietti, ripostigli, “sgabuzzi” vari.

Per poi passare al riordino successivo di guardaroba e biancheria invernale, rigorosamente lavata, stirata e ben protetta.

Kasanova ha di tutto e di più per rendere meno faticose la pulizia della casa, igienizzanti, gel e salviettine incluse. Spiccano nella gamma aspirapolvere, scope a vapore e spugnette di ultima generazione, compagne ideali per quattro mura splendide e splendenti.

Senza dimenticare l’offerta infinita di scatole, scatolette, porta scarpe, porta tutto in grado di riporre ogni capo e ogni oggetto nel suo contesto ideale.

Diffusori e aromi faranno il resto per regalare profumi tipici della bella stagione.

Lavori pesanti si trasformeranno così in momenti leggeri per trascorrere il tempo e far qualcosa di utile.

www.kasanova.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’ATTIMO SOSPESO: IL NUOVO SINGOLO DI ADRIANA SPURIA
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Primo Nola all’esame Isernia: al PalaMerliano c’è la corazzata Europea 92

Canapa, asprinio, mela annurca, prodotti caseari e grani antichi: evento sulle genuinità di Terra di Lavoro domenica a Casale di Principe

“Firenze in salotto”: a Casa Martelli il convegno di studi sulla Firenze social del ‘700

METTI IN TAVOLA LA SOLIDARIETA’: DONATE 483 TONNELLATE DI PRODOTTI ALIMENTARI

Crowdfunding Formazione lancia con l’estate 2015 la Summer Training

Poliziotti al di sotto della legge, lasciati in carcere per scontare sei mesi inflitti per colpa