KASANOVA, INVERNO IN NAFTALINA, PULIZIE DI STAGIONE


Raggi di sole e profumi di “verde” che penetrano in casa, fiori che sbocciano, il grigiore che se ne va.

L’emergenza Coronavirus ci impone purtroppo la vita forzata in casa. Nonostante i primi raggi di sole illuminino la casa, cerchiamo di retare a casa e viverla come occasione per stare in famiglia e mettere al centro la cura di noi stessi e della casa.

Per occupare il tempo e distrarsi un po’, l’invito per tutti è quello di iniziare in anticipo le grandi pulizie di primavera e tutto ciò che concerne il cambio di stagione.

Kasanova cerca di venire incontro alle esigenze straordinarie dei propri clienti e, chiusi tutti i suoi punti vendita, promuove un’iniziativa smart per uno shopping virtuale guidato da personal assistant che accompagna tra gli scaffali con informazioni e suggerimenti di ogni tipo.

Sarà sufficiente chiamare il numero verde dell’azienda 800896988, seguire i dettagli e accedere al servizio, per comprare l’indispensabile o farsi venire qualche idea furba.

La proposta Kasanova è come sempre variegata e conveniente.
Una volta fatti gli acquisti riceverete tutto comodamente a casa e, indossate un paio di cuffie con la musica del cuore, si potranno iniziare ai lavori.

Quindi olio di gomito e buona volontà, per una bella ripulita totale di armadi, armadietti, ripostigli, “sgabuzzi” vari.

Per poi passare al riordino successivo di guardaroba e biancheria invernale, rigorosamente lavata, stirata e ben protetta.

Kasanova ha di tutto e di più per rendere meno faticose la pulizia della casa, igienizzanti, gel e salviettine incluse. Spiccano nella gamma aspirapolvere, scope a vapore e spugnette di ultima generazione, compagne ideali per quattro mura splendide e splendenti.

Senza dimenticare l’offerta infinita di scatole, scatolette, porta scarpe, porta tutto in grado di riporre ogni capo e ogni oggetto nel suo contesto ideale.

Diffusori e aromi faranno il resto per regalare profumi tipici della bella stagione.

Lavori pesanti si trasformeranno così in momenti leggeri per trascorrere il tempo e far qualcosa di utile.

www.kasanova.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’ATTIMO SOSPESO: IL NUOVO SINGOLO DI ADRIANA SPURIA
Successiva CoronaVirus: De Vivo raccoglie fondi per ospedali Cotugno e Pascale

Articoli Suggeriti

I Poliziotti chiedono dignità!

Grande successo per il Festival dell’Oriente a Napoli

Convegno, Mondo Donna: la violenza dulle donne

“MODARTE 2016”, LA MODA AL SERVIZIO DELLA CITTA’

Diciannove anni dalla morte di Massimo Troisi

“Capatosta” approda all’Ilva di Bagnoli