Open day di benessere al centro medico estetico Tabita


Sarà un Glamorous Beauty Day quello annunciato dal centro medico estetico Tabita che dalla collina di Posillipo, e precisamente da via Plauto 15, chiamerà a raccolta amiche e clienti mercoledì 6 novembre dalle ore 17 alle 20 per un’esperienza innovativa in fatto di face & body therapy. Il centro di proprietà di Francesca Maione è noto fin dai suoi esordi per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle tecniche di ultima generazione legate al benessere di viso e corpo; questo appuntamento con la bellezza non farà eccezione: è infatti prevista la presentazione di un macchinario rivolto sia a donne che a uomini la cui efficacia verrà dimostrata attraverso le esperte spiegazioni del dottore di medicina estetica che opera nel centro e che sarà a disposizione per dubbi e chiarimenti in merito.

Il macchinario in questione è il VelaShape II, prima macchina per trattamenti medici di tipo non invasivo, la cui forza modellante riduce, rimodella e tonifica le zone più a rischio di inestetisimi. A proposito di performance correttive, durante l’open day di mercoledì sarà possibile sottoporsi ad un test assolutamente gratuito e non traumatico che, attraverso elettrodi applicati su polpaccio e avambraccio, permette di verificare le imperfezioni della pelle e studiare delle soluzioni ad hoc.

Ma all’evento in programma, che vede il coordinamento di Mila Gambardella e Cristiana Giordano di Le Mille Me Communication, sarà dato ampio spazio anche all’intrattenimento reso piacevole da musica in sottofondo, angolo bar e proposte gustose a cura del catering di 16 Libbre. Prima del termine della serata ci sarà spazio per tentare la sorte: saranno infatti sorteggiati alcuni trattamenti omaggio di face & beauty therapy per le ospiti presenti.

Mercoledì 6 novembre h17.00

Via Plauto 15, Napoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MALATTIE RARE, PRESENTATO A ROMA LIBRO BIANCO SU NTM-LD
Successiva Vento d’oriente nel menu invernale di Ciro Savarese con la pizza con la picanha

Articoli Suggeriti

AL TEATRO SANNAZARO IN SCENA “LA FELICITA'”

I PRIMI 14 ANNI DI PASSEGGIATA COLONNA

Davide Civitiello vince il CONTEST #PIZZAUNESCO con “Pomodorosa “

Ca’ Pesaro, in mostra L’Albero della Cuccagna. Nutrimenti dell’arte

Pallavolo, la Fipav Campania premia tutte le eccellenze regionali

OPERAZIONE MARE NOSTRUM, POLIZIOTTI ALTAMENTE SPECIALIZZATI ALLOGGIATI SU NAVI DELLA MARINA IN CONDIZIONI INDECENTI