Open day di benessere al centro medico estetico Tabita


Sarà un Glamorous Beauty Day quello annunciato dal centro medico estetico Tabita che dalla collina di Posillipo, e precisamente da via Plauto 15, chiamerà a raccolta amiche e clienti mercoledì 6 novembre dalle ore 17 alle 20 per un’esperienza innovativa in fatto di face & body therapy. Il centro di proprietà di Francesca Maione è noto fin dai suoi esordi per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle tecniche di ultima generazione legate al benessere di viso e corpo; questo appuntamento con la bellezza non farà eccezione: è infatti prevista la presentazione di un macchinario rivolto sia a donne che a uomini la cui efficacia verrà dimostrata attraverso le esperte spiegazioni del dottore di medicina estetica che opera nel centro e che sarà a disposizione per dubbi e chiarimenti in merito.

Il macchinario in questione è il VelaShape II, prima macchina per trattamenti medici di tipo non invasivo, la cui forza modellante riduce, rimodella e tonifica le zone più a rischio di inestetisimi. A proposito di performance correttive, durante l’open day di mercoledì sarà possibile sottoporsi ad un test assolutamente gratuito e non traumatico che, attraverso elettrodi applicati su polpaccio e avambraccio, permette di verificare le imperfezioni della pelle e studiare delle soluzioni ad hoc.

Ma all’evento in programma, che vede il coordinamento di Mila Gambardella e Cristiana Giordano di Le Mille Me Communication, sarà dato ampio spazio anche all’intrattenimento reso piacevole da musica in sottofondo, angolo bar e proposte gustose a cura del catering di 16 Libbre. Prima del termine della serata ci sarà spazio per tentare la sorte: saranno infatti sorteggiati alcuni trattamenti omaggio di face & beauty therapy per le ospiti presenti.

Mercoledì 6 novembre h17.00

Via Plauto 15, Napoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MALATTIE RARE, PRESENTATO A ROMA LIBRO BIANCO SU NTM-LD
Successiva Vento d’oriente nel menu invernale di Ciro Savarese con la pizza con la picanha

Articoli Suggeriti

Countdown per la prima edizione di “Ciboturismo – La Fiera degli Appennini”a Rivisondoli

L’Ensemble Daedalus e Marco Beasley in concerto rileggono la moresca napoletana

PROGETTI INNOVATIVI PRESENTATI ALLA FIERA ELETTROMECCANICA COILTECH

Giorgiano al trentennale di “Scusate il ritardo” di Massimo Troisi

AL VIA LA FESTA DI S. ANNA A POSTIGLIONE

Da Grangusto la spesa per il cenone di fine anno conviene di più!