LUVO BARATTOLI ARZANO, GIACOBELLI FISSA GLI OBIETTIVI


Sta per cominciare il suo terzo anno alla Luvo Barattoli Arzano. Il vice allenatore Nando Giacobelli ha già l’adrenalina alle stelle in vista della nuova avventura. “Questa piazza –spiega Giacobelli- rappresenta il massimo alla quale può ambire un giovane tecnico come me che vuole imparare tanto nel mondo della pallavolo femminile. Poi l’arrivo di un tecnico del calibro di Paolo Collavini non fa altro che accrescere l’adrenalina. Avremo modo di collaborare ed imparare tante cose nuove. E’ stato il secondo di Barbolini. Ha un curriculum importante, può dare molto per la mia crescita personale”.

Ambizioni, quelle di Giacobelli, che fanno il pari con quanto ha sempre avuto in animo di realizzare la Luvo Barattoli Arzano: “La mia crescita personale sta coincidendo con quella del progetto arzanese. Quando ho parlato con il direttore tecnico Antonio Piscopo mi ha spiegato che al centro degli obiettivi c’è la valorizzazione delle giovani, la loro crescita fino a farle diventare idonee alla prima squadra. Un traguardo ambizioso che mi spinge a dare il massimo”.

Arriva l’estate c’è tutto il tempo di riflettere sui traguardi da tagliare, ma Nando Giacobelli è già pronto: “Voglio continuare a fare bene con questa società. Sono stati due anni di grandi soddisfazioni. Abbiamo voglia di crescere e vincere sempre. Spero di migliorare e imparare sempre di più. Le giovani atlete devono crescere ma anche io ho tanti passi in avanti da compiere”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Maggio della Musica. Giovedì in Villa Pignatelli Servillo-Girotto-Mangalavite in concerto
Successiva FS ITALIANE: OFFERTA 2X1 PER I CLIENTI TRENITALIA CHE VISITERANNO IL MUSEO NAZIONALE ARCHEOLOGICO DI NAPOLI

Articoli Suggeriti

CAMPI FLEGREI, VII EDIZIONE del FESTIVAL DI LETTERATURA “LIBRI DI MARE LIBRI DI TERRA”

Scavi di Ercolano: straordinaria scoperta di neuroni nel cervello

Coppa Campania: a Nola la Final Four femminile

Agricoltura, Organizzazione produttiva Solco Maggiore punta a recupero cultura stagionalità

Corti al Molino: al via la prima edizione

XXVII edizione del Premio Letterario Internazionale Emily Dickinson