MARIGLIANELLA, GRANDE SUCCESSO DI “BALLANDO SOTTO LE STELLE”


A Mariglianella, lo scorso 5 gennaio 2014 con lo svolgimento di “Ballando Sotto le Stelle” si è concluso positivamente il ricco programma delle manifestazioni natalizie promosso dall’Amministrazione Comunale con il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro e l’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca.

Domenica, presso la Palestra di Via Torino dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”, diretto dalla Dott.ssa Gianna Afrodite Zarra, la serata di musiche, canti ed animazioni ha avuto la collaborazione dell’Associazione “Mob Dance Accademy” diretta Serena Tambasco, coadiuvata da Maria Teresa Giannino, e dell’Associazione “San Giuseppe” di Orazio Santella per l’efficiente service di luci ed amplificazione audio.

A presentare lo spettacolare evento è stato il giornalista Felice Iolo, direttore de “Il Paese” ed a raccogliere gli applausi per le loro brillanti prestazioni artistiche erano la graziosa e potente cantante Marianna Nappo, il sassofonista Salvatore Santella e le giovani ballerine della “Mob Dance Accademy” per le coinvolgenti coreografie firmate Tambasco e Giannino.

La grande partecipazione di bambini e famiglie, di gruppi di amici, giovani e vecchi, ha registrato la presenza del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’Assessore al ramo, Felice Porcaro i quali hanno ricevuto gli apprezzamenti dell’ex Sindaco dott. Giovanni Russo, per la riuscita manifestazione finale del nutrito programma natalizio svolto a Mariglianella tra il Natale 2013 e la Befana 2014.

Il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Porcaro hanno espresso “la soddisfazione personale e quella dell’intera Amministrazione Comunale per avere, in questo speciale periodo di fine ed inizio anno, assicurato quante più numerose iniziative ricreative garantendo alti standard artistici nella libera, gratuita e gratificata fruizione della Cittadinanza di Mariglianella. Ringraziamo per questo la riconfermata collaborazione del mondo dell’associazionismo sportivo, culturale , civile e religioso. Uno speciale pensiero lo rivolgiamo al nostro Parroco, Don Ginetto De Simone, alla Dirigente Scolastica, Dott.ssa Gianna Afrodite Zarra ed ai dirigenti e tecnici della Scuola Calcio U. S. Mariglianella. Per il servizio di vigilanza urbana il nostro plauso va alla Polizia Municipale coordinata dal Comandante Ten. Andrea Mandanici. Nel trarre il positivo bilancio per l’espletamento dell’intero programma in tutte manifestazioni natalizie da noi promosse e realizzate, -hanno concluso gli amministratori comunali- cogliamo l’occasione per augurare a tutti i Cittadini di Mariglianella un Sereno e Felice 2014”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo prevenzione e sport a Ercolano
Successiva Dalle officine INLIGHT un prezioso siero contorno occhi

Articoli Suggeriti

CHIRURGIA ROBOTICA DELLA CATARATTA CON IL FEMTOLASER

L’attrice Tiziana De Giacomo illuminerà “Le mille e una notte” di Raffaele Tufano

CINQUE LIVE-NIGHTS AL NAM – New Around Midnight di Napoli

IL PRESEPE DI PIZZA DI “DA PASQUALINO”

Il Coisp al processo sulla trattativa stato – mafia

Al NAM – New Around Midnight di Napoli: doppio concerto di Joyce Yuille