Buon compleanno S’Move


Lo S’Move ha festeggiato giovedi sera i suoi “primi” 24 anni di attività con una serata che non ha deluso le attese organizzata da Rossella Cannella per la Red Carpet Eventi insieme a Francesca Scognamiglio.

Tantissimi gli amici intervenuti al B-Day Party per il 24° anniversario dello S’Move Revolution  in assoluto il primo disco bar di Napoli.

Nato nel 1992 dalle ceneri dello storico “Caffè della Luna” aperto addirittura nel 1978..…38 anni di tendenze,mode,stili,divertimento e buona musica.

Molti gli show cases che si sono alternati sul palco del locale a partire da Niphoss by Meglio Sound passando per  Federica Celio la quale ha presentato il nuovo format che la vede protagonista  “La Celio Music and Kitchen”  nuovo progetto nato da un’idea di Mario Esposito e Nando Mormone che partirà a breve sul web.

Tutti gli artisti che sono di casa allo S’Move non si sono fatti sfuggire l’occasione di fare gli auguri  a loro modo, regalando come sempre accade delle jam session uniche, ecco quindi fondersi gli stili dei Sud 58, impegnati in questo periodo tra la tv con Made in Sud e la produzione del nuovo disco, e Valerio Jovine, anche lui in sala di incisione per realizzare un progetto voluto e prodotto da Mormone ed Esposito, il sound di Frank Carpentieri e per finire un inaspettato regalo del maestro Enzo Avitabile che ha lasciato per qualche minuto il suo tavolo e il suo ruolo di invitato vip e tra la sorpresa degli ospiti ha regalato allo S’Move una sorprendente performance live.

Grande successo per l’  Official T-Shirts S’Move Limited Edition “92 LGND” che sarà possibile acquistare on line, presentata da Fabiola Cimminella.

Foto e riprese a cura di Klaus Bunker e 8mm

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al “Tarì Bijoux” i vivaci orologi della Spring/Summer collection Didofà
Successiva Nel Parco della Reggia di Monza il Festival del Volo

Articoli Suggeriti

Al Vebo le prime collezioni con l’etichetta parlante

Pianeta Nutrizione & Integrazione, gli italiani conoscono l’importanza dell’idratazione ma non bevono a sufficienza

Ritsue Mishima, Forme: Palazzo Fortuny a Venezia

Grande successo per la doppia inaugurazione di Italia Soul Contemporary Art In UAE II Edition

NOA, presentato il primo raffinato worldwidetasting restaurant di Napoli

Maltempo: Bomba d’acqua su Napoli e provincia